CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il Chiodo Original, qualcuno se ne disfa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2016 alle: 20:58:26
Piu' passa il tempo piu' miglioro cheeky

Mi e' venuta voglia di Chiodo , ho gia' l' A2 Schott e mi piacerebbe il Perfecto 

Qualcuno che lo tiene prigioniero nell'armadio e se ne disfa? 

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 11/01/2016 alle: 21:15:48
Non so nemmeno dicché tu parli, ricordo peró che da ragazzo avevo tantissimi chiodilaugh

------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------

Modificato da Grinza il 11/01/2016 alle 21:16:22
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2016 alle: 21:20:20
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2016 alle 21:15:48

Non so nemmeno dicché tu parli, ricordo peró che da ragazzo avevo tantissimi chiodi La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

san google illumina i poco illuminati  laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 11/01/2016 alle: 21:22:19
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/01/2016 alle 20:58:26

Piu' passa il tempo piu' miglioro  Mi e' venuta voglia di Chiodo , ho gia' l' A2 Schott e mi piacerebbe il Perfecto  Qualcuno che lo tiene prigioniero nell'armadio e se ne disfa?  Ci sono solo due giorni all' anno in
cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

Ahimé non ti posso aiutare, ma posso dirti che ho le stesse voglie surprise
Nel frattempo giro col mio Schott assolutamente originale: impareggiabile regalo (di molti anni fa ormai), da parte di mio cognato, direttamente da Detroit ... yes

Buona fortuna per la tua ricerca ...wink

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

https://sites.google.com/site/i...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2016 alle: 21:27:49
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 11/01/2016 alle 21:22:19

Ahimé non ti posso aiutare, ma posso dirti che ho le stesse voglie Nel frattempo giro col mio Schott assolutamente originale: impareggiabile regalo (di molti anni fa ormai), da parte di mio cognato, direttamente da Detroit ... Buona fortuna per la tua ricerca ...   Seguimi su

il mio e' dell' 83 laugh

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 12/01/2016 alle: 19:11:04
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/01/2016 alle 21:27:49

il mio e' dell' 83  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

'92 ... smiley

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3461
Inserito il 12/01/2016 alle: 20:52:16
Se vi interessa il vintage, ho giacca e pantalone di colore rosso della Dainese (che non saprei classificare, sembra tela cerata) in ottimo stato, acquistate nel '79. E già che ci sono, guanti in pelle 'alla moschettiera' della speedy, del medesimo anno.
Bruno

14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 12/01/2016 alle: 21:35:46
Ciao,
anch'io custodisco ancora gelosamente il mio Schott..yes...e molto altro..
Tornando al post, non vorrei sbagliare, ma penso di averlo visto nel festival "Voglia di Vintage" che si è tenuto nella mia città (Mantova).
Se provi a guardare c'è anche il sito  http://www.vogliadivintage.it/
se non erro, c'è stato anche in altre città (e ci sarà ancora), magari puoi sempre approfittarne unendo un'uscita in Camper!
Ciao
Paolo
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 13/01/2016 alle: 11:15:07
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/01/2016 alle 20:58:26

Piu' passa il tempo piu' miglioro  Mi e' venuta voglia di Chiodo , ho gia' l' A2 Schott e mi piacerebbe il Perfecto  Qualcuno che lo tiene prigioniero nell'armadio e se ne disfa?  Ci sono solo due giorni all' anno in
cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

In realtà, leggendo l'intervento di Paolo, mi è venuto in mente che proprio di fronte a dove lavoro, c'è un rivenditore di articoli pelleria ed in bella vista espone diversi Schott (parlo ovviamente di articoli originali) e forse, al suo interno conserva qualche Chiodo o sa dove reperirlo ...
Appena riesco faccio un salto e ti dico (non so se spedisce, se ha altri punti vendita o contatti, ecc ...).
Se poi, con o senza risposta, decidessi di farti un giro a Torino (zona Juventus Stadiumsad) , ti dico dove trovarlo ...

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/01/2016 alle: 12:08:19
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/01/2016 alle 21:27:49

il mio e' dell' 83  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

a Castiglione Olona ( poco prima di Varese sulla ss varesina) si tiene un mercato di usato di tutti i tipi, ultimamente mi è capitato di vedere un banco che vendeva questo tipo di articoli, non ricordo in quale domenica del mese si tiene, prova a cercare,wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/01/2016 alle: 20:36:07
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 13/01/2016 alle 11:15:07

In realtà, leggendo l'intervento di Paolo, mi è venuto in mente che proprio di fronte a dove lavoro, c'è un rivenditore di articoli pelleria ed in bella vista espone diversi Schott (parlo ovviamente di articoli originali)
e forse, al suo interno conserva qualche Chiodo o sa dove reperirlo ... Appena riesco faccio un salto e ti dico (non so se spedisce, se ha altri punti vendita o contatti, ecc ...). Se poi, con o senza risposta, decidessi di farti un giro a Torino (zona Juventus Stadium) , ti dico dove trovarlo ... Seguimi su
...

ti ringrazio anche se in linea di massima preferisco vedere l' articolo di persona (taglia corretta , difetti )

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/01/2016 alle: 20:44:02
In risposta al messaggio di morodirho del 13/01/2016 alle 12:08:19

a Castiglione Olona ( poco prima di Varese sulla ss varesina) si tiene un mercato di usato di tutti i tipi, ultimamente mi è capitato di vedere un banco che vendeva questo tipo di articoli, non ricordo in quale domenica del mese si tiene, prova a cercare, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

penso sia questo , prima domenica del mese

http://www.prolococastiglioneolona.it/fiera_cardinale.htm

un occasione per fare un giro fuori porta.

Grazie

19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 14/01/2016 alle: 16:43:44
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 13/01/2016 alle 11:15:07

In realtà, leggendo l'intervento di Paolo, mi è venuto in mente che proprio di fronte a dove lavoro, c'è un rivenditore di articoli pelleria ed in bella vista espone diversi Schott (parlo ovviamente di articoli originali)
e forse, al suo interno conserva qualche Chiodo o sa dove reperirlo ... Appena riesco faccio un salto e ti dico (non so se spedisce, se ha altri punti vendita o contatti, ecc ...). Se poi, con o senza risposta, decidessi di farti un giro a Torino (zona Juventus Stadium) , ti dico dove trovarlo ... Seguimi su
...

Anche a me piacerebbe lo Schott.
Da ragazzo non potevo permettermelo ma ora, anche d'occasione , me lo prenderei.
Quanto può valere secondo te?

ps: la prima "soddisfazione" me la sono giá tolta....Supercinque GT Turbo Phase 1 originale.......👌🏼😎😎
Adriano

Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 15/01/2016 alle: 18:32:09

Ciao Adriano,
non saprei dirti, anche perché spesso il valore affettivo supera di gran lunga quello commerciale, almeno per me è così ...
Se non erro anche tu sei di Torino quindi, se vuoi farti un'idea un pò più precisa, all'ingresso principale dell'area12 (centro commerciale dello Juventus Stadium) c'è un rivenditore di articoli pelletteria, tra cui appunto lo Schott wink

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

Modificato da ilcamaleonte il 15/01/2016 alle 18:38:02
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 08/02/2016 alle: 21:22:21

Come promesso ...
Se passi da Torino, presso

l'Area 12

(Juventus Stadium), c'è il rivenitore di cui ti allego la locandina.

Questo

è il contesto in cui è inserito, ma la sua postazione è assolutamente fissa (ovvero non legata ai mercatini natalizi a cui si fa riferimento).
Ogni volta che ci passo mi... inchiodo ad osservarne la collezione yes

p.s. se ti servono altre info fammi un fischio wink

IMG_2477.JPG

aioq31pme4wjj8ohd6uu.png

Seguimi su

Modificato da ilcamaleonte il 08/02/2016 alle 21:23:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link