quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei incontrato da solo[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 29/12/2013 14:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non gira n'anima.
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 14:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che invidia! [:(!][:(!][:(!]io poi ho un debole per Montalbano e mio marito lo sà! [:D][:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 14:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano perchè normalmente quel posto è meta di pellegrinaggi[:D]. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -1
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/12/2013 14:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci venire...c'è brutto tempo, si mangia male e costa tutto caro..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 29/12/2013 14:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al campeggio dove sono a Santa Croce Camerina ci sono solo crucchi...e finora di equipaggi italiani ne ho visti ben pochi...sicuramente si riempie per capodanno... Comunque li a Punta Secca il negozio denominato "gli arancini di Montalbano" e' chiuso e in vendita.
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando la somiglianza non è colta dalle mie parti dicono:- a ga smea in tal pisà- (ci assomiglia nel fare la pipì). Nella foto è il detto che mi pare colto. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/12/2013 15:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh...chi ti capisce e' bravo.
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' importante ! http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rSijrp3ykHc ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]hai ragione, qui fà caldissimo e ti regalano qualunque cosa, si beve anche tanto per dimenticare...[:o)][:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] me lo fai fare un autografo? "A 1520 con stima e simpatia"[:)][:D]e anche con tanto affettato
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 15:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONSIGLIO ; non abbandonare OLIVER sull' A3 , altrimenti con il "piffero" che ritrovi la strada per ritornare a casa ... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di 1520 inserito in data 29/12/2013 17:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cambi nick ..si'. O almeno i numeri.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/12/2013 17:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D] Caro Elio..ho trovato la situazione cani molto migliorata sia in Calabria che in Sicilia... parlo del randagismo...meno male. Comunque ho resettato pure Oliver...guarda che è' uscito fuori..
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 18:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla faccia del bicarbonato .. l'abbacchio e' diventato una tigre .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 29/12/2013 14:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/12/2013 21:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiuso ..compreso un locale , nei pressi, denominato "gli arancini di Montalbano"...dietro la vetrata VENDESI ATTIVITÀ I campeggi aperti, pochi, ospitano equipaggi tedeschi e qualche inglese...mi sento straniero in patria Stupenda la Sicilia ed i suoi abitanti, compresi i numerosi nordafricani che qui trovano lavoro nelle sterminate serre..mi piace pensare per questi ultimi un futuro migliore di quello che si aspettavano.. Grazie...ti auguro un buon anno[:)]