http://video.repubblica.it/cope...
Per chi lo vuol seguire costantemente! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/03/2013 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma c'è gente ancora interessata a ste robe[?] Mah... GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/03/2013 18:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , ma cosa segui? una ripresa esterna ? [:0]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/03/2013 19:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e ultima[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/03/2013 20:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 12/03/2013 19:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fumata dello stesso colore del prossimo Papa, (da mie fonti informative, così sarà) ricordatelo il Papa sarà nero. Ps: Strano ma sarà sempre una fumata bianca ad annunciarlo. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/03/2013 23:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papa nero. Fumata bianca. Come il prossimo scudetto? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/03/2013 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vinci il premio della battuta della settimana
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 13/03/2013 18:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non era programmata per domani l'elezione del papa? Dovrebbe esser tutto pronto da un pezzo e ben accordato da tempo come tutto quel che gira attorno a vaticano, chiese & co. Domani, dai! domani c'e'. [:0]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 13/03/2013 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto concordo con te ma anche quello che e' andato in ferie che ti pareva? Hai visto quante cose hanno coperto su pedofilia e chiesa negli ultimi anni? Hai visto i cardinali come se la prendevano a ridere e come dribblavano le domande degli intervistatori qundo si affrontava l'argomento? Sono una combricola quelli li'... e davanti a tutti ci sta il gran capo con la bandiera.
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 13/03/2013 19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' nero penseremo tutti alla profezia.. ma se vogliono tenersi intrallazzi e ricchezze come han fatto fino ad ora mi sa che di pelle dovra' continuare a rimanere bianco. Se poi e' italiano habemus ank du k..l.