CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il Conclave in diretta.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 95
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 15/03/2013 alle: 16:12:39
Intanto oggi gli si attribuisce una dichiarazione diretta ai suoi concittadini Argentini di evitare di spendere denaro per venire a Roma per il suo "insediamento" e di risparmiarlo per donarlo ai poveri e ai bisognosi. Questo comunque è un buon inizio. Poi il resto lo vedremo. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 15/03/2013 alle: 16:16:02
Insomma ci sono tante cose che sta facendo/non facendo rispetto al solito e anche nel modo di parlare e dire le cose che fanno pensare al meglio. L'unico dubbio che mi viene e' se questa e' una tecnica per ruffianarsi le persone che non si fidano piu (tipo tanti di noi e chissa' quanti altri) oppure siamo solo noi che siamo prevenuti e lui veramente sta cercando di dare/fare del suo meglio.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15416
Inserito il 15/03/2013 alle: 20:13:14
Oggi ho sentito di dichiarazioni di smentita, delle accuse di connivenza col passato regime da parte di uno dei due prelati, di cui si parla in quel libro, credo l'unico rimasto in vita. Comunque ogni volta che lo vedo, ho la sensazione di una persona serena, umile e con la coscienza tranquilla. Non so cosa esattamente vorrà fare, è sempre un cattolico e su certi argomenti c'è poco da attendersi, e poi bisogna vedere anche cosa gli faranno fare, non credo abbia un potere assoluto. Da non cattolico io sono ottimista, credo sarà un grande Papa. Ivo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 09:23:33
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 15/03/2013  20:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io -nonostante in generale non mi piaccia la chiesa ordinaria come la conosciamo- ho le tue sensazioni: sembra buono nell'animo e capace di trovare soluzioni intermedie per venire incontro alle generazioni nuove con il classico di sempre. Speriamo sia cosi'.. il mondo si e' evoluto. Credo pero' che abbia lui molto potere e tutto sta nella voglia, capacita' e testardaggine di volerlo applicare piegando anche le cose solite ordinarie che ormai sono divenute consuetudine. Stiamo a guardare.. tanto tra poco torneranno sul piede di guerra le famiglie diverse, i matrimoni diversi, gay, etc. e vediamo come rispondera'... poi avremo le idee piu chiare.
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15416
Inserito il 16/03/2013 alle: 13:49:18
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/03/2013  09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <famiglie diverse, matrimoni diversi, gay, etc.> Guarda che su queste cose è un cattolico conservatore, non c'è da aspettarsi niente. Un settore dove mi aspetto degli interventi è il settore economico, ha detto che vorrebbe una chiesa povera vicina ai poveri, (mi ricorda un pò Papa Luciani), credo che abbia la volontà di fare, ho sempre dei dubbi sul fatto che lo lascino fare[:(] (l'ambiente è troppo abituato alle ricchezze per pensare a una vita di povertà) Ivo
22
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 16/03/2013 alle: 13:58:37

http://www.repubblica.it/2008/0...

Allora è vero ![;)] Sapete chi è ? Io l'ho imparato solo oggi !

http://it.wikipedia.org/wiki/Ge...

Modificato da alangugiac il 16/03/2013 alle 14:01:57
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 15:53:54
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 16/03/2013  13:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma oggi i poveri non sono solo quelli senza soldi ma sono anche i poveracci diversi che non possono unirsi, che non possono mantenersi, che non possono sostenersi l'uno con l'altro. Quindi un nuovo Papa io credo debba riferirisi anche a questa tipologia di 'poveracci' spesso emarginati dalle istituzioni e dalla societa'. Se non lo capisce lui che e' li per fare questo mestiere... vuol dire che siamo punto a capo. Aspettiamo dai, aspettiamo e vediamo. Un buon pastore deve mediare un po' tutto.. non ho detto che dara' carta bianca per tutti ma cercare di trovare delle vie di mezzo che possono portare un po' di soddisfazione o quantomeno rendere meno pesante la croce per chi se la deve portare bella grossa e pesante.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 15:55:01
quote:Risposta al messaggio di alangugiac inserito in data 16/03/2013  13:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh gia'.. gira e rigira siamo finiti al papa nero della profezia di Malachia! [^]
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15416
Inserito il 16/03/2013 alle: 16:11:02
Non dobbiamo aspettarci determinate cose da un Papa seppur il più comprensivo possibile, la chiesa non approverà mai cose come: aborto, divorzio, coppie di fatto, matrimoni omosessuali, e altre cose, almeno a breve termine. Il problema non è il Papa, che fa il suo mestiere, ma il nostro stato che si definisce laico, e che dovrebbe pensare a queste cose, ma è come sempre la nostra politica che è latitante, e purtroppo non solo su questo.[xx(][xx(][}:)] Ivo
alexia76
alexia76
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 17:08:08
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 16/03/2013  16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come il Papa ha sempre smentito su altre forme di vita... lo stesso non ricordo se nel 2011 o 2012 ma HA AMMESSO che ci possono essere altre forme di vita nell'universo. Un'ipotesi assurda per LORO fino a qualche anno fa. Le cose cambiano ed anche loro si aggiornano con le scienza, la tecnica, etc. etc. Matrimoni omosex ed altro che oggi sembra cosi campato in aria? Ma perche' no!! Non dico che debba far tutto questo Papa... ma diamogli tempo e stiamo a vedere. Magari non li approvera' nella completezza ma fara' un atto di avvicinamento e di convivenza. Del resto SE qualcuno ci ha creato.. ci creati tutti senza pregiudizi giusti o sbagliati che possiamo essere agli occhi degli altri.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:38:10
..Un' ulteriore riflessione riguardo a San Francesco e riguardo a questo Papa di cui come cattolica e francescana non posso che essere felice[:)]

http://www.tempi.it/i-cattolici...

"Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 20:38:49
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 17/03/2013  18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che anch'io sto pensando che gli stiano gettando un vagome di m...da addosso solo per creare disappunto e questi dissapori da parte di persone che in un certo qualcome come noi sono un po' prevenute (a ragione vista la storia recente)??!! Anche oggi mi pare non si sia affatto smentito... sembra un buon uomo e di buon animo. Ho proprio idea che ci sia molta cattiveria in giro giusto per dar aria alla bocca, in questo caso giusto per far muovere qualche membrana in lattice di qualche tastiera. [:D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 17/03/2013 alle: 20:55:20
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/03/2013  20:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ho sempre creduto e credo ancor di piu'- visto il risultato della "fumata bianca" -che lo Spirito Santo abbia ben scelto : oggi, piu' che mai c'è bisogno di un Papa aperto ,e altrettanto libero da condizionamenti di quel "sottobosco" cattolico e non. Il Signore è davvero grande[:)][;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 21:01:39
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 17/03/2013  20:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma c'e' stata una fumata bianca particolare visto che dici questo? Io ho solo letto di una colomba che poco prima si e' posata sul camino per espletare i propri bisogni.. e probabilmente gia' quello era UN SEGNO. [:D]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 17/03/2013 alle: 21:24:03
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/03/2013  21:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, puo' darsi: di certo ha ben espletato[;)] "Dio fara'piu' di quanto ti aspetti..Quando meno te lo aspetti"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Cinema italiano del periodo d'oro
Scorrendo l'applicazione dei programmi televisivi mi sono soffermato più volte sui film in...
Giovanni
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Molle a gas letto basculante Hymer 544 /1990
Sul nostro camper vecchierello ma sempre pimpante si erano scaricate le molle a gas del le...
Volaimpiè
Oggi alle 07:28
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
Ieri alle: 17:42
Meccanica
Euro 5 vs euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
Ieri alle: 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
19/04/26 - 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
19/04/26 - 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
19/04/26 - 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
19/04/26 - 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
19/04/26 - 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link