CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il diesel col trucchetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 24/05/2012 alle: 10:53:56
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/05/2012  09:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Lucia, secondo me, ti sei fermata al "mimo distributore" ed il benzinaio ha pertanto "mimato" di metterti il gasolio...[:)][:D] A parte gli scherzi, non avrai mai indietro i 30 eurozzi che ti ha fregato, ma se ti ricordi esattamente di quale distributore si trattava, io farei una bella e-mail alla compagnia petrolifera, indicando giorno ed ora esatta del "mancato rifornimento" (per consitire a chi di dovere di individuare il colpevole)...[;)][}:)][}:)] So per certo che le compagnie non tollerano affatto queste truffe da ladri di polli nei loro impianti e sono altrettanto certo che dietro la tua denuncia subiranno una bella ispezione... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”

Modificato da StefanoSiena il 24/05/2012 alle 10:58:05
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:57:39
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 24/05/2012  10:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi piacerebbe fare come dici tu, ma non ho prove perchè qualcuno possa credere a quello che dico : è la mia parola contro la sua, figurati! Nessuno scontrino, buongiorno e arrivederci... Che gli fai ? Vai a dirgli che ti ha rubato 30 euro e che ha fatto finta di farti diesel? Lui ti chiede se sei solita bere al mattino...capace di incavolarsi e citarti per diffamazione, alla fine con una frase del genere lo stai esplicitamente di rubare i soldi alle persone. Con che prove ? ...
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 24/05/2012 alle: 15:35:25
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/05/2012  14:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono un esperto, ma non credo che si possa parlare di diffamazione se la protesta è fatta in forma privata fra te e la compagnia petrolifera. Potresti anche telefonare per dire che sono maleducati, e non sarebbe diffamazione. Per me potresti davvero segnalarlo alla compagnia, rimanendo su toni pacati, dicendo per esempio "ho il sospetto che...". Se non fossi stata l'unica e ci fossero altre segnalazioni, la compagnia ne terrà di sicuro conto.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 24/05/2012 alle: 16:46:06
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/05/2012  14:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla, tu segnala (anche in maniera anonima) senza richiedere alcun risarcimento, ciò che è avvenuto, alla compagnia petrolifera, con data e ora esatta...scattera l'ispezione e stai tranquilla che in un distributore come quello ne trovano di irregolarità... Ad un benzinaio, qui dalle mie parti, che faceva giochetti analoghi a quello che mi hai descritto, un pomeriggio è arrivata l'ispezione della compagnia petrolifera...per due giorni successvi il distributore è rimasto chiuso, per poi riaprire il terzo giorno con un nuovo gestore... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”

Modificato da StefanoSiena il 24/05/2012 alle 16:50:52
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/05/2012 alle: 22:12:41
tanti anni fa mia moglie si fermo' a fare benzina alla sua panda in autostrada. fece 20 0 30 mila lire e pago' con cento. L' addetto gli diede in corrispettivo per arrivare a cinquanta e poi le disse che andava a prendere gli altri 50 dentro. lei stava chiaccherando con un collega , non si rese conto e ando' via. dopo qualche ora si accorse e tramite il numero di tel sul timbro della carta carburanti chiam' la stazione. Si , mi risulta che qualcuno oggi sia andato via senza aspettare il resto , torni pure che glielo diamo , e cosi' fu... Morale ... qualche onesto esiste ancora. Per contro io stufo del vecchio trucco del filtro aria intasato ( a dotto' aprendo il tappo ha sfiatato c' e' il filtro aria da cambiare) o quello di infilare l' astina dell' olio a meta' (manca un kg) "fa un fumo strano apra il cofano che le do un occhiata faccio sempre self o comunque scendo per controllare. Con il camper , poi con le cifre in ballo prima di pagare mi guardo intorno che non vi siano tipi strani [:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
alexia76
alexia76
-
Inserito il 25/05/2012 alle: 09:47:06
Ma i problemi succedono anche con il self-service. Che vi credete? Ci vuole un po' di cul...o che accada questo! Sentite qui: ai tempi delle lire mi fermo orario pranzo a fare gasolio e metto 20.000 con selfservice perche' la stazione era chiusa. Faccio tutto da me. Quindi la pompa gira ed eroga... finito il tutto salgo in auto e vedo che la lancetta non si e' spostata nemmeno. Boh. Tempo qualche km spia rossa riserva... allora realizzo che davvero non c'e' andato dentro nulla e faccio gasolio di nuovo ad altra stazione dove stavola la lancetta si sposta. Arrivo a casa e telefono subito al gestore all'orario di apertura. Il gestore mi dice: stasera controllo i consumi e la cisterna, chiami domani. L'indomani chiamo... mi rimanda a chiamare fine settimana. Fine settimana chiamo e mi dice: non ho rilevato differenze. Probabilmente non si e' accorta di avere la gomma dell'auto sul tubo della pompa e strozzandolo il distributore erogava ma non e' andato nulla nel serbatoio o poco niente. Poi aggiunge: chi e' venuto dopo di lei si e' messo anche il gasolio suo che e' rimasto li' e quindi io non posso ridarle in dietro i soldi spesi. Ci vuole del c...o. E pure tanto per trovare una situazione simile. Anzi: un gestore simile. Ho subito realizzato che mi stava fregando... ma che potevo farci? La mia parola contro la sua. Inoltre all'epoca non c'era internet e vari forum con scambio opinioni. Ho lasciato perdere e non ho piu fatto rifornimento li'.[:(!]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 25/05/2012 alle: 10:05:58
> ciao Cherry, TUTTE le stazioni di servizio hanno le telecamere di sorveglianza, quindi il tuo rifornimento è stato ripreso. Suggerirei anche di interessare la Polizia Stradale, che passerà alle pattuglie autostradali la "segnalazione". NON AVER PAURA, la "FORZA" dei truffatori è il NOSTRO SILENZIO... ciao Tony
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/05/2012 alle: 21:43:45
di solito io ho riscontrato situazioni meno agevoli nelle stazioni Autostradali , forse forti del fatto che e' difficoltoso tornare indietro... Con l' auto normalmente faccio gasolio in due benzinai sotto casa e non ho mai riscontrato sorprese... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link