quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 23/05/2012 09:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Lucia, secondo me, ti sei fermata al "mimo distributore" ed il benzinaio ha pertanto "mimato" di metterti il gasolio...[:)][:D] A parte gli scherzi, non avrai mai indietro i 30 eurozzi che ti ha fregato, ma se ti ricordi esattamente di quale distributore si trattava, io farei una bella e-mail alla compagnia petrolifera, indicando giorno ed ora esatta del "mancato rifornimento" (per consitire a chi di dovere di individuare il colpevole)...[;)][}:)][}:)] So per certo che le compagnie non tollerano affatto queste truffe da ladri di polli nei loro impianti e sono altrettanto certo che dietro la tua denuncia subiranno una bella ispezione... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 24/05/2012 10:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacerebbe fare come dici tu, ma non ho prove perchè qualcuno possa credere a quello che dico : è la mia parola contro la sua, figurati! Nessuno scontrino, buongiorno e arrivederci... Che gli fai ? Vai a dirgli che ti ha rubato 30 euro e che ha fatto finta di farti diesel? Lui ti chiede se sei solita bere al mattino...capace di incavolarsi e citarti per diffamazione, alla fine con una frase del genere lo stai esplicitamente di rubare i soldi alle persone. Con che prove ? ...
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/05/2012 14:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, ma non credo che si possa parlare di diffamazione se la protesta è fatta in forma privata fra te e la compagnia petrolifera. Potresti anche telefonare per dire che sono maleducati, e non sarebbe diffamazione. Per me potresti davvero segnalarlo alla compagnia, rimanendo su toni pacati, dicendo per esempio "ho il sospetto che...". Se non fossi stata l'unica e ci fossero altre segnalazioni, la compagnia ne terrà di sicuro conto.
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/05/2012 14:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla, tu segnala (anche in maniera anonima) senza richiedere alcun risarcimento, ciò che è avvenuto, alla compagnia petrolifera, con data e ora esatta...scattera l'ispezione e stai tranquilla che in un distributore come quello ne trovano di irregolarità... Ad un benzinaio, qui dalle mie parti, che faceva giochetti analoghi a quello che mi hai descritto, un pomeriggio è arrivata l'ispezione della compagnia petrolifera...per due giorni successvi il distributore è rimasto chiuso, per poi riaprire il terzo giorno con un nuovo gestore... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 24/05/2012 14:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cherry, TUTTE le stazioni di servizio hanno le telecamere di sorveglianza, quindi il tuo rifornimento è stato ripreso. Suggerirei anche di interessare la Polizia Stradale, che passerà alle pattuglie autostradali la "segnalazione". NON AVER PAURA, la "FORZA" dei truffatori è il NOSTRO SILENZIO... ciao Tony
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)