quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 10:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti anche un pochino di tabacco... non tanto ma un po' ci vuole[8D][:)][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 11:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 11:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Stefano, Clara non è cattiva, al momento è un po spaesta. Sai, gente che esce, entra, sparisce, ricompare, queste cose la scombussolano ma poi torna normale[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 11:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clarè... ma che t'ha morso il pappagallo? [:0][B)][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 11:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero, tu sei troppo simpatico puoi fare quello che vuoi, ma se sparisci un minimo di muso quando torni te lo devi aspettare..sai che lune che si sono beccati matitaro e fenomeno? Ora tocca a te, subisci e taci, con parkinson o senza.[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 11:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 12:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, amici come prima...scusa, come prima quando?[;)] Non ti preoccupare io incasso bene, è vero, non mi conosci e io non conosco te e proprio come dici tu su questi forum il più delle volte ci si sta per passare qualche momento più o meno simpatico ma se ti fosse mai capitato di leggere qualcosa che io ho scritto in passato credo, anzi, affermo con convinzione di non essere mai e ribadisco mai stato particolarmente volgare o maleducato nei confronti di chiunque, anzi, ho sempre cercato di inserirmi nei vostri discorsi (dove si capiva che vi conoscevate tutti) con discrezione proprio per trovare un pò di compagnia virtuale come fanno in tanti e senza per questo pretendere particolare attenzione. Vedi cara Clara, penso di poterti dire che in questo esatto momento stai assistendo ad un vero fenomeno paranormale, quello della potenziale nascita di un'anicizia anche solo in un forum...non credi?[;)] Ciao e a presto, io non sono permaloso. Stefano
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 14/06/2012 12:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione forse avrei dovuto virgolettare "come prima" più che amici[:)] Buon Pranzo[:X][:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 12:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai,da amico ti faccio un regalo e buon pranzo anche a te.
Poi se fumiamo il calumet della pace sarà meglio riempirlo di cicoria.[:D][;)]quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 12:33:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...quanto segue è semplice ed opinabile parere personale : ...tutto questo non accadrebbe se tu, anzichè aprire decine ti thread solo per "dialogare" con i tuoi amici, ti servissi dei più classici telefoni, MSN o mail... Scrivendo all'interno di un Forum pubblico rendi possibile la risposta a chiunque, che ti piaccia oppure no... Tutti, come te, consideriamo questo luogo come "semplice e divertente passatempo"...per le confidenze esistono mezzi più appropriati. Un bacio...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/06/2012 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non colpevolizziamo...chi è senza peccato... Ciao Stefano