quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 17/09/2013 11:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notevole la battuta sul calabrese che ti costruisce una viletta sul cofano. [:(] Penoso.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 17/09/2013 11:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'esibizione veramente stupida, soprattutto per le volgarità gratuite, purtroppo i nostri click sul video faranno il suo gioco...[V] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
https://www.facebook.com/fabric...
un commento a testa e lo facciamo nero[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/09/2013 16:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente come tutte le categorie , con le nostre piccole manie o caratteristiche e' normale che diamo spunto a barzellette e quant' altro. Ma usare parole e toni cosi' forti fanno risaltare solo l' odio. Abusivismo edilizio e' un insulto non vi e' altra classificazione.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 17/09/2013 15:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho detto la mia... lui sembra continuare lo sfotto' su FB