quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 17/09/2013 11:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "grazie" al Tuo link ho potuto apprezzare questa comicità esilerante ... anche la Scottex ti ringrazia perchè in 4 minuti ho consumato 6 pacchetti di fazzoletti ... naturalmente per piangere a dirotto! [xx(][xx(] Io ho avuto la gran fortuna che anche la mia Compagna si è stufata di Colorado e finalmente non sente più la necessità di ... sgranare gli occhi e poi guardarmi con quello sguardo che ti dice pressapoco così: ma ... come mai non riesco a ridere [?] ... e non parlo solo di questo filmato ma ... del 90% di "comici" di quel programma ... sono anni che continuo a chiedermi se, quasi tutti quei personaggi, pagano LORO (e tanto) per potersi esibire ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2013 17:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto ... ottima analisi .. Se avesse trascorso qualche giorno anche solo in campeggio avrebbe potuto far ridere senza limitarsi a dare il punto di vista dell'automobilista. Mi fai venire in mente il film "Vita da camper" : aveva sviscerato di più il ns mondo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2013 17:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego *******i in vacanza e abusivismo edilizio non e' ne satira ne comicita'' Sono insulti. Non mi frega nulla se scrivono che sono lento , incapace nelle manovre o il mil camper fa cag...( mica l ho costruito io) Ma non accetto di prendermi l' epiteto magari da uno che non ha mai lavorato veramente nella vita. E se fossi veneto mi risentirei ancora di piu' Noi prima che camperisti siamo famiglie che una volta all anno se possono si godono le meritate ferie cosi ' come fanno i camionisti. Ad ogni modo se vai nella pagina di FB ti renderai conto dal tipo di risposte che da di che personaggio si tratti.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 18:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso la comicità è anche fatta di insulti, ma se sono messi lì bene, in un contesto giusto, mi fanno pure ridere. O a volte si può insultare senza dire una sola parolaccia (mi viene in mente Benigni con Ferrara...). L'attore in questione (che non conoscevo, e sinceramente non guardo Colorado perché ritengo che ci sia molta comicità di basso livello) non rientra certo fra quelli bravi, perlomeno per quello che ho potuto vedere. Offendermi non mi sono offeso, ma neanche ho sorriso. Forse mi sarei offeso se fossi stato calabrese, ma visto che essere camperista è uno stato un po' evanescente (lo sono, non lo sono, lo sono sempre o solo col camper?) penso che stanotte dormirò tranquillo. [:)] Ricordiamoci invece di chi fa ridere un po' di più, come Paolo Migone che sul camper mi ha fatto davvero ridere, perché si vede che almeno un noleggio lo ha provato.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2013 19:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai bene che sono sempre pronto alla battuta e sono predisposto all autoironia ma ti invito a guardare un paio di volte il monologo e poi dimmi se non sprizza odio e astio da tutti i pori . Questo non e' uno sketch e' uno sfogo personale , osserva la mimica la rabbia e i toni. Ci sono delle parolacce belle e buone almeno 6-7 , lo stare sui... Il farsi mandare afff. I bast. In vacanza. Il Danese che viene ad occupare la sua terra... Non ti ricorda nulla ? Ragazzi questo e' odio. Meriterebbe di essere allontanato dalla trasmissione che per inciso a me piace molto.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dico che non sia come dici tu, ma visto il tiepido consenso che ha avuto dal pubblico (che è una claque alla quale dicono quando battere le mani) vuol dire che lo sfi***to è solo lui. Se lui odia i camper, non per questo io smetterò di usarlo o mi sentirò preoccupato. Lo sfi***to rimane lui, non io. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2013 20:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lui odia i camper, non per questo io smetterò di usarlo o mi sentirò preoccupato. quoto , la sua performance rimarra' nell' aria come una scorr... che puzza per un po ma poi svanisce senza ne morti ne feriti ... ti e' piaciuto l' accostamento ?[:D] con un po' di sforzo sono riuscito a scendere fino al suo livello , ora pero' mandate una squadra di speleologi che qui' e' parecchio profondo . [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 17/09/2013 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non guardiamo quasi mai la tv (95% Dvd) e sicuramente non siamo Habituè di "colorado". Ci siamo capitati per caso durante una pausa "plin-plin" chiesta da nostro figlio. Stavamo guardando un Dvd e speravamo di tagliare l'aria con un sorriso.[:(][:(] (guardavamo "Jurassic park 3")[:I] La sfiga, che ci vede benissimo, ci ha fatto capitare proprio all'inizio dello "sketch"[xx(][B)] Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 17/09/2013 23:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai anticipato, i ome lo chiami tu devo dire che mi ha risolto i problemi intestinali, dopo la sua apparizione ho avuto una scarica di squaraus (dicesi volgarmente diarea), peccato non averlo avuto nelle vicinanze... [:)] Almeno come lassativo per via aerea funziona[:D] Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 17/09/2013 15:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho postato sulla pagina citata il mio commento: Anna Agostini : Vedi dall'immagine del mio profilo cosa c'è dietro? Un camper, il mio camper, da 30 anni (naturalmente non sempre lo stesso). Provo pena per la tua infelice esibizione. Prima di parlare, connetti il cervello, specialmente se lo fai in uno spettacolo, ed ancor più se lo spettacolo è in tv, che lo vedono in tanti. E poi, un' altra volta, fatti prima una piccola esperienza in camper, e poi vedrai che ti possono venire spunti per una comicità più genuina, innocente, e non una ammucchiata di offese e parolacce. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 17/09/2013 22:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 18/09/2013 07:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Anna [;)] proprio un bel intervento ... complimenti veri e sinceri! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/09/2013 09:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla sua pagina non ci sono più i nostri interventi...bannati!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/09/2013 10:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è come di ci tu, avrebbe potuto chiedere scusa...per essere andato oltre. Dare dei *******i ad una categoria, o istigare alcune azioni, credo vadano oltre la satira e la comicità...invece pare abbia bannato oltre 400 messaggi... Non gli fa certamente onore. Ognuno la pensi come vuole...io mi sono sentito offeso.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 18/09/2013 10:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ha bannato oltre 400 messaggi senza la minima spiegazione è solo un codardo e su Wikipedia dovrebbero scrivere: Fabrizio Casalino (Genova, 18 novembre 1970) è un