CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il flop di Casalino ... (Colorado)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/09/2013 alle: 18:30:13
...lo vogliamo anche tweettare?...

https://twitter.com/FabriCasalino

id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....

Modificato da Ettorino il 19/09/2013 alle 18:31:03
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/09/2013 alle: 20:58:09
La cosa strana è che leggiamo fin troppe volte che i camperisti son un poco troppo spericolati. In ogni caso anche la risposta da noi forumisti non puo' essere considerata attendibile. Per quanto riguarda la spiccia banalita'/volgarita' non credo credo ci sia da aggiungere altro Il problema pero' lo vedo ancor + grave del dibattito stesso,dato che non vorrei che muti, per pura deficienza, in atti derisione,atti vandalici e peggio, aggressioni nei confronti del camperista di turno. slt
16
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 19/09/2013 alle: 21:49:44
sono veramente deluso e molto arrabbiato con quel COSO come si chiama ahh mi pare casalino intanto credo che pretendiamo delle pubbliche scuse perchè di tutto quel che a detto non c'è un briciolo di realtà inoltre in questo caso facciamo una brutta impressione all'occhio della gente che nulla sa del nostro mondo e chissà come ci giudicano. pertanto chiedo a chi può,e sa come fare per alzare un gran polverone di attivarsi in fretta. salutoni a tutti, piero
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 19/09/2013 alle: 22:05:00
Stefano Chiodaroli vai Fabrizio Casalino, alla faccia di tutti i cogli.oni ignoranti e senza spirito che si sono offesi, chiodo e' con te....e nelle gomme dei camper..id="blue"> Questo il commento dell'altro simpaticone, mi fa ridere il fatto che nessuno se lo fila di striscio [:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/09/2013 alle: 23:00:38
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 19/09/2013  22:05:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...fatto...

https://www.facebook.com/stefan...

[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 19/09/2013 alle: 23:13:03
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/09/2013  23:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo bell'intervento! Io purtroppo non posso rispondere perchè non sono iscritto a fb, riesco solo a leggere gli interventi tramite il profilo dei miei figli, i quali, se solo mi azzardo a scrivere a loro nome mi fulminano [:D] Comunque vedo che ve la cavate bene [;)][:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/09/2013 alle: 00:27:55
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 19/09/2013  15:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/09/2013 alle: 00:48:48
https://www.youtube.com/watch?v=oDQ81-yut9o Questo sì che ha fatto un vero monologo su vizi e difetti dei camperisti degno di essere visto, senza offese e ingiurie gratuite, ma non trovo il link con tutto il suo sketch. Qualcuno lo può trovare per me? "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 20/09/2013 alle: 08:41:36
Questo è stato il mio messaggio su Colorado:
quote:Saresti un comico? Faresti ridere? Nel pezzo sui camper eri semplicemente PATETICO se non ci fosse stato l'omino con il cartello "risate/applausi" ppenso che il pubblico ti tirava i pomodori. Vedi caro Casalino la comicità, la satira sono capacità che non ti appartengono e non è che cadendo nella volgarotà e negli insulti acquisti abilità. Studia, impara dai tuoi colleghi piu bravi tanti hanno fatto pezzi sui Camper, Dix, Migone, ma mai volgari e offensivi anzi hanno fatto sorridere anche noi camperisti, ahh ma si sa loro sono veri professionisti e non hanno bisogno di insultare, ingiuriare ed etichettare categorie per far ridere. Al prossimo Sketch che prepari se vuoi un consiglio applica la regola delle 12 P: Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Potrebbero Produrre Parecchie (P)(u)(t)(t)(a)(n)(a)(t)(e)!id="size2">>
> P.S. Ho scritto anche sulla pagina Facebook di Enrico Brignano:
quote:Ciao Enrico, da tuo fans ed ammiratore ti posto un link ad uno Sketch di Colorado che una persona che non oserei definire Tuo Collega ha fatto Ingiuriando i Camperisti, ora visto che sei anche tu un nostro collega camperista, ritengo ti possa sentire offeso come ci siamo sentiti io ed i miei colleghi. Penso meriti una risposta anche da parte tua, anche perchè la satira non si fa con parolacce ed offese gratuite. Il link è questo: http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/407835/fabrizio-casalino.html>
>id="size2"> Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Modificato da moida (Pietro118) il 20/09/2013 alle 09:03:56
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 20/09/2013 alle: 09:11:21
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/09/2013  00:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Te...[B)] http://www.video.mediaset.it/video/zelig/storici/288098/paolo-migone.html Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 20/09/2013 alle: 13:18:10
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 20/09/2013  09:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> STRAGRAZIE[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 20/09/2013 alle: 22:41:54
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 20/09/2013  09:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MITICO![:)][:)][:)][:)]
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 21/09/2013 alle: 10:25:04
Una gag davvero bassa, a parte prendersela con i camper, è davvero grottesca, se vado al bar trovo gente che mi fa ridere molto di più, anche se parlano di camperisti... Comunque ho detto anche la mia, dove possibile: https://www.facebook.com/Colorado.Ufficiale?fref=ts https://www.facebook.com/fabricasalino Bah.. [^] Davide
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 21/09/2013 alle: 15:14:20
Ho trovato questa "risposta" di Casalino e mi sento di fare un bel Copia-incolla perchè mi sembra sincera. La prima parte non mi è piaciuta, ma il finale è decisamente migliore (se togliamo l'ultima riga). In breve: la mia pagina è la mia pagina, scrivo e cancello ciò che voglio a mio insindacabile giudizio. Gli insulti, ad esempio, e le minacce. Ma li salvo, chissà che non servano per la polizia. Non rispondo perché è inutile spiegarvi che potreste avere un senso dell'umorismo che non avete, e tutta questa polemica è semplicemente grottesca. E smettetela di parlare a nome di una categoria. Parlate per voi. Sono sicuro che molti camperisti il senso dell'umorismo ce l'hanno e utilizzano il proprio tempo libero meglio di voi, che non capite che Colorado non è Ballarò, che non faccio teatro sociale, non capite che sto scherzando. I migliori comici, quelli che volano alto, intelligenti e graffianti (come Bill Hicks) hanno sempre scatenato negli imbecilli un odio assassino. Sicuramente non sarà il mio caso, ma c'è il rischio che sia il vostro. L'unico commento al quale sento di rispondere è questo: "Prova a chiedere a un bimbo cosa pensa del suo camper e poi mi dici se per lui assomiglia alla gabbia di Hannibal!!" E' vero! infatti per me è pazzesco vedere i camperisti in****ati. Per me il camper è una cosa tenera, una cosa tatona. Da bambini quando giravo in macchina con i miei e superavamo un camper, c'era quello anni 70 e proprio sopra la cabina di guida aveva una postazione col finestrino, che credo fosse una cuccetta. Io la guardavo da dentro la macchina e pensavo che senza dubbio lì ci dormiva il bambino. E avrei dato qualunque cosa per essere lì dentro. Mi immaginavo sdraiato sotto le coperte che guardavo fuori il mondo che correva, e sognavo, come sognano i bambini, da bambino avere un camper deve essere la cosa più bella del mondo. Non ho niente contro i camperisti, non ho niente contro nessuno. Se non capite che scherzo, il problema è vostro.
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 21/09/2013 alle: 15:36:19
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/09/2013  15:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, Veramente bravo mi complimento, invece di scusarsi ci ha chiamato addirittura Imbecilli. Si sente uno di quei comici che volano alto Mahh. piu patetico di prima[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Con la storiellina del bambino crede che basti a risanare gli insulti che ha detto[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 21/09/2013 alle: 15:56:11
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 21/09/2013  15:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se il QI di Fabrizio non va oltre![:(] Saluti[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 21/09/2013 alle: 18:44:11
E' un tentativo puerile e mal riuscitoer cercare di uscirne. La prima cosa che mi viene da dire e che non siamo noi stessi i migliori giudici ma gli altri. Nello spettacolo e' il pubblico e a me sembra che il pubblico abbia fatto pollice verso. La seconda cosa mi viene osservando la mimica della sua rappresentazione. Parte sparato , secco , un racconto nervoso una faccia che invece di sorridere e strappare il sorriso grida vendetta. E' palese che ha veramente fatto 10 minuti dietro il camper Danese che magari non e' molto pratico di segnaletica Italiana. L' apoteosi con le biciclette , in un mondo intasato dallo smog tante citta' europee si stanno attrezzando per una mobilita' sostenibile lui le denigra. La puntualizzazione sui tir e' patetica , come se un camionista non andasse in vacanza anche lui. E poi , francamente essere apostrofato *******o in vacanza da uno che non si spacca certamente la schiena e non fa un lavoro utile come un cardiochirurgo , un pompiere o un asfaltattore di strade tanto per citarne qualcuno e' davvero troppo. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 21/09/2013 alle 18:48:14
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 21/09/2013 alle: 18:56:08
COMICO ? MI VIENE DA PIANGERE sopratutto perche' abbiamo avuto i VERI GRANDI MAESTRI della commedia e della comicita' e adesso guarda come ci siamo ridotti [V].. COMUNQUE PER CASALINO ...http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=rSijrp3ykHc [V][:(!] ciao !! elio.m di Roma
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 21/09/2013 alle: 19:37:41
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 21/09/2013  15:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, dopo queste risposte, sinceramente, non mi sento di colpevolizzarlo : il suo sketch non è piaciuto nemmeno a me, ma alla fine ha ragione...chi ha inserito i messaggi su Facebook non rappresenta l'intera categoria, così come non la rappresentano nemmeno tutti coloro che fanno scarichi selvaggi, campeggiano dove non permesso, etc, etc... Se avesse voluto "pararsi il deretano" avrebbe utilizzato termini ben differenti e ben più amorevoli. Come sempre : parere personale, of course.[:)] Dario

Modificato da elidar il 21/09/2013 alle 19:38:31
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 21/09/2013 alle: 21:21:43
Sui navigatori Tom Tom c'era la possibilità di personalizzare la voce, e c'era addirittura un pacchetto con le voci dei personaggi di...Colorado! Ve l'immaginate un navigatore TT camper con la voce di Casalino che vi dice Volta a destra coxxxone! Roba da P38! L'HO VISTO ... E HO VOMITATO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link