CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il gioco calcio è marcio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 19:46:44
Oggi ci sono stati due bruttissimi episodi in due stadi diversi che hanno, a dir poco, dello scandaloso. Il primo si è verificato a Genova, dove ad un certo punto i tifosi genoani hanno imposto lo stop della partita mentre la loro squadra perdeva per quattro a zero. Non solo... hanno pure preteso che i giocatori svestissero la maglia, perchè ritenuti indegni. La cosa più grave di tutte è che giocatori lo hanno fatto e col consenso del presidente, dei dirigenti, della autorità sportive e della polizia. Una cosa semplicemente inaudita, quattro scalmanati si permettono il lusso di intervenire apertamente, platealmente, violentemente, durante li svolgimento di una partita di calcio della massima divisione. [xx(] [:(] [xx(] Il secondo si è verificato a Roma, dove i tifosi laziali durante la partita contro il Lecce, ad un certo punto si sono messi a cantare cori contro la curva Nord, storicamente sempre occupata dai romanisti, con slogans antisemiti (giallorosso ebreo). [xx(] [:(] [xx(]

http://roma.corriere.it/roma/no...

Ci sono delle inchieste in corso sugli scandali del calcio, pertite comprate e vendute, giocatori che scommettono, ecc... voglio credere e sperare che stiano aspettando la fine del campionato per tirare una mazzata memorabile a questo ambiente corrotto, marcio moralmente ed economicamente.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63248
Inserito il 22/04/2012 alle: 19:55:15
Ho sempre detto che gli stadi devono essere convertiti in parco giochi e aree di sosta camper. Non seguo il calcio da secoli ma vedo che nulla è cambiato. Il calcio puzza
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 20:03:02
Almeno qui senza ombra di dubbio son stato l'apripista. Mi ci sono allontanano dal 80' slt
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 22/04/2012 alle: 20:08:28
Seguo il Brescia Calcio da quando ho 13 anni, quindi da 22 anni... Sempre abbonato in casa ed ho fatto tutte le trasferte possibili, sia in Italia che in Europa ( Intertoto, ovviamente...[:)] ). Vado allo stadio per vedere la partita e per tifare la mia squadra : il calcio è anche questo, lo è per molte persone...chi fa notizia, però, sono i soliti 4 idioti ( spesso al soldo delle società stesse...) che fanno screditare lo sport nazionale agli occhi di tutti. Calcioscommesse e tragedie sul campo coronano la lista nera... Dario
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 22/04/2012 alle: 20:29:20
" Il secondo si è verificato a Roma, dove i tifosi laziali durante la partita contro il Lecce, ad un certo punto si sono messi a cantare cori contro la curva Nord, storicamente sempre occupata dai romanisti, con slogans antisemiti (giallorosso ebreo). " Che i cori razzisti non siano belli per carità, nulla da eccepire, però i tifosi della roma storicamente occupano la CURVA SUD,LA NORD è dei Laziali...[:D] tanto per precisare...[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/04/2012 alle: 22:08:49
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 22/04/2012  20:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, nella fretta ho letto male "cori razzisti rivolti dallaid="red"> curva Nord..." con "cori razzisti allaid="red"> curva Nord.." Ps. Io quando ci andavo siedevo sempre alla Tevere. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/04/2012 alle: 12:10:05
Salvo rileggiti BENE la cronaca dei fatti. Le FFOO erano fermamente contrarie a che i giocatori svestissero la maglia. Due di loro, Marco Rossi e Beppe Sculli NON lo hanno fatto ed hanno tacitato i facinorosi (delinquenti forse e' meglio). Stigmatizzo nel modo piu' assoluto quello che e' successo ieri a Genova e lo faccio da GENOANO VERO; ma NON accetto nella maniera piu' assoluta il linciaggio mediatico nei confronti della mia citta' e squadra. Riporto alla mente a chi se lo e' dimenticato quanto riuscirono a fare i tifosi romanisti che invitarono (si fa per diro Totti) sotto la loro curva e fecero sospendere una partita e non ebbero nemmeno il punto di penalizzazione alla faccia della coerenza di Petrucci ed Abete che eri hanno psarato a zero su di noi. Ripeto, quello che e' successo fa anguscia; ma l' ipocrisia mi fa venire l' ulcera. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 23/04/2012 alle: 12:14:48
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/04/2012  20:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi di eccepire: se fossero solo 4 idioti, questi episodi non si ripeterebbero da anni. Quelli come te non sono certo pochi, ma quelli come quelli li sono tanti. Invece secondo me quello degli stadi e degli episodi incresciosi che ivi si ripresentano è una chiaro indice della italica incapacità di risolvere i problemi. Ad ogi episodio si solleva lo scandalo generale, anni fa fu addirittura interrotto il campionato, ma poi vi è la totale incapacità di cambiare, come se non si riuscisse a spezzare questa logica assurda che sta dietro alla presenza allo stadio. Il concetto stesso di tifoso dovrebbe essere sostituito con quello di spettatore. I Tifosi dovrebbero essere cacciati dallo stadio per sempre. Ci siamo stupiti qualche mese fa per come si è comportata la polizia inglese con i TIFOSI del Napoli, ancorché del tutto pacifici. Noi non lo capiamo davvero il concetto di tolleranza zero, di regole senza adattamenti, di problemi da risolvere alla radice estirpando totalmente il problema. Lo stadio deve essere un posto dove uno va, sta seduto, guarda la partita in tranquillità e se ne va via. Applaude e al massimo fischia, ma piano, da seduto. Se gli scappa la pipì si alza, va in bagno e torna tranquillo al suo posto seduto. Qualsiasi differenza da questo schema, al minimo accenno, tipo alzarsi e urlare un qualche cosa, fare canti, esporre striscioni o che deve essere preso per le spalle da un commissario pagato dalle società e messo fuori, senza poter più rientrare in un qualsiasi stadio italiano. Questo sarebbe l'unico sistema per ridare un po' di serietà a quella burletta che è il calcio, che non seguo anche io più da quando avevo 19 anni. Ma lo scandalo non arriva a caso: andate su http://www.gazzetta.it/ e guardate quanto si parla di questa schifezza, e guardate con quanta attenzione hanno parlato del fatto che i campionati erano in buona parte truccati. Quasi nulla, ripetono solo i soliti articoli. NON NE PARLANO in pratica. Da queste basi non ne esce nulla di buono. Quello che mi infastidisce di più è con i soldi di pantalone si debbano pagare le forze dell'ordine per sorvegliare gli stadi quando potrebbero essere usate per dare la caccia ai delinquenti e controllare il territorio. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 23/04/2012 alle 12:15:25
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 23/04/2012 alle: 12:34:16
Chiudete tutti gli stadi e ognuno se la vuole vedere se l'ha guarda in tv,niente più cose che abbiamo visto potrà riaccadere,niente + tafferugli,niente + morti,feriti. Non dovremo + pagare i celerini per per far rispettare l'ordine,ma potremo metterli nelle strade per controllare meglio il territorio. Più niente macchine blu + scorta per i questi poveri politici che non si possono pagare il biglietto. Niente + vetrine rotte e macchine incendiate. Tutti a casa.
navarre
navarre
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 12:39:00
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/04/2012  12:14:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sono d' accordo su tutto, è inconcepibile come le società sportive siano ostaggio di delinquenti da sempre ed è inconcepibile che a questi sia permesso di accedere agli stadi! Francamente preferirei che i soldi delle mie tasse siano usati in modo più proficuo che per contenere e controllare ogni domenica migliaia di pericolosi teppisti. Fosse per me potrebbero chiudere gli stadi di calcio domani e per sempre. In breve nessuno ne sentirebbe più la mancanza di un gioco senza più valori ne spirito sportivo (basta sentire i discorsi di genitori o allenatori in una qualsiasi squadra "pulcini")...[xx(]) Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 23/04/2012 alle: 12:43:23
Straquoto tutto. Un po di bastone non farebbe male[:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/04/2012  12:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:28:16
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/04/2012  12:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, quelli da me definiti "idioti" sono i "mandanti"...concordo con te per il resto del tuo scritto. Dario
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 14:02:45
Mi meraviglio che nessuno abbia ancora preso a calci nel sedere la federazione, le società ed i loro sostenitori. Roberto
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 23/04/2012 alle: 21:50:00
Scusate ma non mi sembra corretto "generalizzare" come si sta facendo... è come dire che un camperista (o presunto tale) scarica le nere per terra quindi siamo tut******cano a terra... Mi pare che quando si viene toccati su qualcosa che interessa allora si tende a rimarcarne l'ambito, quando si parla di altro allora, chiudiamo gli stadi, ognuno a casa sua ecc ecc... mi sembra eccessivo, o quantomeno non corretto.. Io andavo allo stadio da bambino con papà e ci vado tuttora da solo (e sottolineo da solo) perchè io vado a vedere la partita, a godere se il Milan vince, a dispiacermi se il Milan perde, a gioire se Ibra segna ecc ecc, non a fare salotto, lo stadio mi da adrenalina ed emozioni... Io guardo il calcio e tifo Milan, vi informo che di persone come me ce ne sono circa 200 mila tutte le domeniche e non mi sta bene 50/100/200 strornzi vogliono rovinare le altre 200 mila... Vi informo altresì che tutti coloro che inneggiano alla chiusura degli stadi sono proprio coloro che vogliono darla vinta a questi personaggi che non meriterebbero neanche di uscire di casa... Poi se vogliamo parlare di prevenzione, controllo ecc ecc sono disponibile, ma non parliamo di radere a terra il calcio e tutto ciò che lo circonda, si fa solo del populismo gratuito e fuori luogo... Scusate lo sfogo, spero di essere stato chiaro, ovviamente nulla di personale con nessuno... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/04/2012 alle: 10:40:00
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/04/2012  21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai proprio tutti i difetti del mondo [:D] odi Valentino Rossi, stravedi per Biaggi, sei Milanista e odi Rossi anche perchè è Interista, non riesci a vedere e capire che il calcio è diventato una farsa, e le partite sono tarrocate, i giocatori sono nella stragrande maggioranza id="red"> dei mercenari che si vendono per quattro soldi, la federazione e fatta da un manipolo di persone inconsistenti, che mangiano alla faccia dei minchioni che ancora vanno allo stadio, non riconoscere che il calcio in Italia ha fatto il suo corso, significa avere il prosciutto negli occhi. Andare oggi allo stadio, non vedere e non capire quello che succede attorno è da masochisti. Marco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 24/04/2012 alle: 10:44:41
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 23/04/2012  21:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IO non vorrei affatto chiudere gli stadi. leggi bene. Io vorrei solo che l'ordine pubblico se lo pagassero le società, e che chi anche solo osa fare cose differenti dall'applaudire o fischiare da seduti (o andare al bagno) fosse immediatamente allontanato, e per sempre, dagli stadi. E sarebbe carino che i giornali sportivi mettessero in PRIMA PAGINA PER GIORNI gli attuali scandali legati alla vendita di partite da parte di giocatori. Per far capire a molti tifosi che quello che vedono è FINTO. Io guardo come unico sport in tv il ciclismo ma so benissimo che la cosa veramente interessante sono I PANORAMI presi dall'elicottero e dalle moto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 12:07:46
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/04/2012  10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Io guardo come unico sport in tv il ciclismo ma so benissimo che la cosa veramente interessante sono I PANORAMI..."id="size1"> Ahhh... ecco [;)], perchè anche il ciclismo non è che sia tutto pulito. [:(]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 24/04/2012 alle: 12:45:03
Caro Salvo, fosse per me, sospenderei il calcio a tutte le categorie per due anni, farei pulizia (non come la finta pulizia che stanno facendo "i celtici" al nord) e poi farei ripartire il tutto con quello che ci è rimasto...ma si sa che è impossibile...senza calcio (molti morirebbero) ...io decisamente starei molto meglio....[:)][;)][;)][;)]...sarebbe anche un notevole risparmio di questi tempi....[;)][;)][;)][;)][;)] Ciò premesso mi fanno più paura i cori antisemiti, del marcio che c'è nel calcio....[:(][xx(][V][V] Ma, anche se piove e tira vento, è primavera ed è opportuno sdrammatizzare...quindi mi perdonarai l'OT...[:D][:D][:D][:D][:D] La parola "antisemitismo", può essere interpretata anche come contrarietà ai "semi"....[:D][:D][:D][:D] Quindi per favore prego le Autorità italiane poreposte di vietare la vendita di semi negli stadi....[:D][:D][:D] al massimo se non se ne può fare a meno...solo pop corn... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 24/04/2012 alle: 13:03:30
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 24/04/2012  10:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai hai ragione, e credimi, lo so io per primo che allo stadio ci vado, però rivendico il diritto del sottoscritto, e di milioni di appassionati di calcio che vanno allo stadio, di vedere le partite e di avere quelle emozioni che, vero o finto, marcio o sano, il pallone riesce ancora a darmi, come me le da una gara di superbike, una prova speciale rally, la scalata allo Zoncolan o all'Alpe D'Huez ecc ecc. Io chiedevo solo di non generalizzare tipo "chiudiamo gli stadi", solo questo senzaa nessuna polemica o senza voler averla con qualcuno in particolare. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC

Modificato da Chiara0212 il 24/04/2012 alle 13:04:25
Braun48
Braun48
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 13:13:55
Nulla di strano(per me). Molti dei 'nostri' campioni milionari in braghette, non cambiano forse maglietta a fine stagione, al pari del cambio di casacca di molti nostri politici, con beneplacito del popolume e dei tifosi che prima li odiano e poi li osannano perchè entrati a far parte della squadra del cuore? Oramai sono abituati a togliere e mettere, per loro è normale routine, è a voi, che portate loro gli alimenti, che la cosa appare strana. Bruno
navarre
navarre
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 14:07:06
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/04/2012  13:03:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Chiudiamo gli stadi fin quando centinaia di tutori dell' ordine con i nostri soldi sono impiegati, ormai più giorni a settimana, per tenere a bada le svariate "tifoserie". In Inghilterra il problema HOOLIGANS è stato risolto come diceva Dany, col pungo di ferro, da noi non si fa mai niente, evidentemente perché a troppi sta bene così, compreso te e tanti come te che continuano a foraggiare di denaro questa sporca e deviata organizzazione per (loschi) affari. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link