quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/02/2013 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i nostri vicini sono delle belle testine di .... Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 22/02/2013 14:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco proprio perché da noi in italia si riesca a convivere con gli Orsi mentre nelle civilissime Austria e Svizzera gli stessi diventino immediatamente un problema.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 22/02/2013 15:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per loro uccidere l'orso è un piacere proibito dalla legge, però quando hanno una scusa per farlo non se la lasciano scappareid="size2">id="red">>> Se poi, come in questo caso, si tratta di un orso proveniente dall'Italia allora il piacere diventa orgasmo[xx(]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/02/2013 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto oltretutto la caccia non è utile nemmeno per procurare cibo, qualche anni fà era un sistema per mangiare qualche lepre o altra preda, adesso dopo le ultime presentazioni di carni geneticamente modificate a londra, dove sono riusciti a clonare non la mucca ma direttamente l'hamburger, lo ha fatto una società collegata a mec donald, e hanno chiamato un cuoco famoso per cuocerli la sera della presentazione, pensa che io da cuoco tradizionale non uso nemmeno il microonde, e mi chiedo da dove abbiano preso le proteine e i grassi per modificarli e fare carne, comunque fatto l'hanburgher faranno ogni tipo di carne, risparmieremo inquinamento e saremo sottoposti ad altri orrori. robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td.