scena da grande emozione e stupore ...
In risposta al messaggio di umberto4650 del 29/05/2016 alle 11:10:17
Complimenti a Nibali e a tutti i girini, ma sopratutto complimenti agli SPORTIVI, che hanno applaudito ed incoraggiato tutti i ciclisti, indipendentemente dalla nazionalità. I tifosi di qualche altro sport, farebbero bene a riflettere e ad imparare.
be anche lungo le salite di pagliacci che inseguono ,infastidendo i ciclisti per 30 secondi di visibilità ,ce ne sono parecchi.oltre a qualcuno che addirittura con pacche sulle spalle rischia anche di farli cadere
In risposta al messaggio di fuori rotta del 29/05/2016 alle 10:26:33
scena da grande emozione e stupore ... e fatta appena prima che il Figlio arrivasse al traguardo ... G.R.A.N.D.I.S.S.I.M.I. e sportivissimi Genitori....un esempio Mondiale ...!!! ciao, Giorgio P.S. gli ultimi 20 km. ho rischiato l'infarto
Certamente l'immagine più bella di tutto il giro è l'abbraccio dei genitori di Chaves a Nibali dopo che aveva tolto la maglia rosa al figlio.
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/05/2016 alle 11:39:14
Come dissi settimana scorsa, il giro non era ancora finito, adesso è finito e Nibali e l'Astana hanno fatto un capolavoro sportivo.... Mi spiace per Chaves e la sua famiglia, un grande esempio di cosa vuol dire lo sport,da far vedere ai bambini!!!! Però Vincenzo è Vincenzo! Da siciliano sono anni che Nibali e Cairoli mi esaltano con le loro imprese, Orgolio Siciliano!!! Dicevano ieri che sembra che Vinoukorov si voglia giocare con Nibali la carta del tour per farlo rinnovare perchè sembra che Aru non sia in forma e che difficilmente lo sarà per quanto partirà.... Boh staremo a vedere, intanto sabato piangevo davanti alla TV mentre gridavo Vai Vincenzo ed il mio bimbo mi guardava come un extraterreste.. hhahahahahah Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
Obbiettivamente tutto è possibile ma nel ciclismo moderno, in cui il picco di forma è cercato con precisione scientifica, è difficile riprodurlo a poche settimane di distanza, il Contador dello scorso anno insegna, per cui è davvero complicato sperare in imprese di tempi passati in cui un corridore vinceva Giro Tour e Vuelta nella stessa stagione. Anche perché al TDF ci sono ospiti molti più scomodi di quelli del giro di quest'anno. Per cui se dovesse essere vincente sono il primo a saltare esultando sulla sedia, ma non ci farei affidamento.
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/05/2016 alle 11:51:14
Obbiettivamente tutto è possibile ma nel ciclismo moderno, in cui il picco di forma è cercato con precisione scientifica, è difficile riprodurlo a poche settimane di distanza, il Contador dello scorso anno insegna, percui è davvero complicato sperare in imprese di tempi passati in cui un corridore vinceva Giro Tour e Vuelta nella stessa stagione. Anche perché al TDF ci sono ospiti molti più scomodi di quelli del giro di quest'anno. Per cui se dovesse essere vincente sono il primo a saltare esultando sulla sedia, ma non ci farei affidamento. Fabio Aru fuori forma ? Era caduto ai Paesi Baschi, vedremo, c'è ancora tempo ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
D'accordo anche su spazi e punteggiatura! :-)