CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il Giro?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/05/2016 alle: 10:26:33

scena da grande emozione e stupore ... yes

e fatta appena prima che il Figlio arrivasse al traguardo ... 

G.R.A.N.D.I.S.S.I.M.I. e sportivissimi Genitori....un esempio Mondiale ...!!!

ciao, Giorgio

P.S. gli ultimi 20 km. ho rischiato l'infarto
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 29/05/2016 alle: 11:10:17
Complimenti a Nibali e a tutti i girini, ma sopratutto complimenti agli SPORTIVI, che hanno applaudito ed incoraggiato tutti i ciclisti, indipendentemente dalla nazionalità.
I tifosi di qualche altro sport, farebbero bene a riflettere e ad imparare.

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/05/2016 alle: 13:41:39
In risposta al messaggio di umberto4650 del 29/05/2016 alle 11:10:17

Complimenti a Nibali e a tutti i girini, ma sopratutto complimenti agli SPORTIVI, che hanno applaudito ed incoraggiato tutti i ciclisti, indipendentemente dalla nazionalità. I tifosi di qualche altro sport, farebbero bene a riflettere e ad imparare.  

be anche lungo le salite di pagliacci che inseguono ,infastidendo i ciclisti per 30 secondi di visibilità ,ce ne sono parecchi.oltre a qualcuno che addirittura con pacche sulle spalle rischia anche di farli cadere
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 29/05/2016 alle: 14:17:13
E' risorto come la fenicesurprise. Non me lo sarei mai aspettatosmiley
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
umberto4650
umberto4650
25/09/2007 671
Inserito il 29/05/2016 alle: 16:11:56

Hai ragione, qualcuno esagera, ma almeno non fischiano e non insultano i ciclisti.

Modificato da umberto4650 il 29/05/2016 alle 16:13:40
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/05/2016 alle: 20:51:26
In risposta al messaggio di fuori rotta del 29/05/2016 alle 10:26:33

scena da grande emozione e stupore ...  e fatta appena prima che il Figlio arrivasse al traguardo ...  G.R.A.N.D.I.S.S.I.M.I. e sportivissimi Genitori....un esempio Mondiale ...!!! ciao, Giorgio P.S. gli ultimi 20 km. ho rischiato l'infarto

Certamente l'immagine più bella di tutto il giro è l'abbraccio dei genitori di Chaves a Nibali dopo che aveva tolto la maglia rosa al figlio.
C'è da dire che comunque arrivare secondo al giro d'Italia è un piazzamento che gli cambierà la vita, ma è stata una scena bellissima.
Ciao Giovanna.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 29/05/2016 alle: 21:10:34

Sì, Esteban Chaves ha tutte le carte in regola per vincere e stravincere. Nessuna "ansia da prestazione", ha semplicemente detto che la vita è la cosa più importante.

Un piccolo gigante!

L'unico dispiacere per il fatto che Nibali abbia vinto la maglia rosa e il Giro è che l'ha portata via a lui...
Ma Chaves è giovane e avrà tutto il tempo per rifarsi.

A proposito dell'Astana:
Vinokurov è un affarista, ed era sul punto di mollare Nibali. Era noto che aveva detto che Fabio Aru era l'uomo per il Tour 2016. Naturalmente pronto a rimangiarsi tutto nel momento in cui Nibali vince il Giro.
Sono convinto che una parte dei problemi che ha avuto Nibali nella prima fase del Giro fosse dovuta proprio all'incertezza sulla sua situazione ingaggio 2017.

A proposito di pagliacci:

Nella salita di Risoul del Tour 2014 (vinto da Nibali), c'è mancato poco che cadesse per una deficiente che telefonava (con le spalle alla corsa, cosa gliene fregava a lei del Tour...) e che gli ha dato una gomitata sulla spalla. Totale disprezzo per la fatica.

Nibali e la c.a.z.z.a.r.a:

Ciao da Dash

Modificato da Dash il 29/05/2016 alle 21:16:25
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 29/05/2016 alle: 21:42:11
Quando giovedì l'ho visto passare sotto casa per un decimo di secondo non ci avrei scommesso un cent. Bravo Vincenzo. A mio avviso il giro si è deciso pochi km prima dell'Agnello. Chávez attacca e K* risponde, i due fanno un fuorigri folle, Nibali non segue. Sembra non tenga il loro ritmo ma poi quando accelera lui si capisce che i due seguono a fatica. Un attacco simile ha senso a due km dall'arrivo, ma riempirsi di acido così presto, con così tanta salita prima di scollinare, è insensato. K* è arrivato su che non capiva nulla, Nibali si è cambiato con calma mentre lui si piantava non per sfortuna ma per imperizia (peccato l'o!andese è davvero simpatico e uno sportivo tosto). Nella salita successiva anche Chávez ha pagato, debbo dire che dopo errori di valutazione Nibali ha vinto di gambe, ma anche di testa e esperienza.
Sulla catena, io pensdo che sia anche colpa sua, le catene non cadono per caso, per cui come per la caduta di k*, non è sfortuna maimperizia, in uno sport che è anche di abilità. 
Comunque è stato un grande giro, con complimenti a molti corridori, a differenza di altri giri soporiferi.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
fanfan
fanfan
10/08/2009 170
Inserito il 30/05/2016 alle: 09:21:08
Bravo Vincenzo per la sua victoria ,a datto uno bello spectaclo sportivo è dè bella qualita umana ..El Giro 2016 è la copia colle del 2015 co Aru què "volave" 
lè 2 ultime tappa .....Sorprendente no ?????????? O poco fiduce al kassack .......... Viva VINCENZA  è viva GIRO 
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/05/2016 alle: 11:39:14
Come dissi settimana scorsa, il giro non era ancora finito, adesso è finito e Nibali e l'Astana hanno fatto un capolavoro sportivo....
Mi spiace per Chaves e la sua famiglia, un grande esempio di cosa vuol dire lo sport, da far vedere ai bambini!!!! Però Vincenzo è Vincenzo!
Da siciliano sono anni che Nibali e Cairoli mi esaltano con le loro imprese, Orgolio Siciliano!!!

Dicevano ieri che sembra che Vinoukorov si voglia giocare con Nibali la carta del tour per farlo rinnovare perchè sembra che Aru non sia in forma e che difficilmente lo sarà per quanto partirà.... Boh staremo a vedere, intanto sabato piangevo davanti alla TV mentre gridavo "Vai Vincenzo" ed il mio bimbo mi guardava come un extraterreste.. hhahahahahah

Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 30/05/2016 alle: 11:51:14
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 30/05/2016 alle 11:39:14

Come dissi settimana scorsa, il giro non era ancora finito, adesso è finito e Nibali e l'Astana hanno fatto un capolavoro sportivo.... Mi spiace per Chaves e la sua famiglia, un grande esempio di cosa vuol dire lo sport,
da far vedere ai bambini!!!! Però Vincenzo è Vincenzo! Da siciliano sono anni che Nibali e Cairoli mi esaltano con le loro imprese, Orgolio Siciliano!!! Dicevano ieri che sembra che Vinoukorov si voglia giocare con Nibali la carta del tour per farlo rinnovare perchè sembra che Aru non sia in forma e che difficilmente lo sarà per quanto partirà.... Boh staremo a vedere, intanto sabato piangevo davanti alla TV mentre gridavo Vai Vincenzo ed il mio bimbo mi guardava come un extraterreste.. hhahahahahah   Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
...

Obbiettivamente tutto è possibile ma nel ciclismo moderno, in cui il picco di forma è cercato con precisione scientifica, è difficile riprodurlo a poche settimane di distanza, il Contador dello scorso anno insegna, per cui è davvero complicato sperare in imprese di tempi passati in cui un corridore vinceva Giro Tour e Vuelta nella stessa stagione. Anche perché al TDF ci sono ospiti molti più scomodi di quelli del giro di quest'anno. Per cui se dovesse essere vincente sono il primo a saltare esultando sulla sedia, ma non ci farei affidamento.
Fabio Aru fuori forma ? Era caduto ai Paesi Baschi, vedremo, c'è ancora tempo ...

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/05/2016 alle: 12:22:22
In risposta al messaggio di dani1967 del 30/05/2016 alle 11:51:14

Obbiettivamente tutto è possibile ma nel ciclismo moderno, in cui il picco di forma è cercato con precisione scientifica, è difficile riprodurlo a poche settimane di distanza, il Contador dello scorso anno insegna, per
cui è davvero complicato sperare in imprese di tempi passati in cui un corridore vinceva Giro Tour e Vuelta nella stessa stagione. Anche perché al TDF ci sono ospiti molti più scomodi di quelli del giro di quest'anno. Per cui se dovesse essere vincente sono il primo a saltare esultando sulla sedia, ma non ci farei affidamento. Fabio Aru fuori forma ? Era caduto ai Paesi Baschi, vedremo, c'è ancora tempo ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
...

D'accordo anche su spazi e punteggiatura! :-)

Ormai chi corre il giro "potrebbe" essere competitivo per la vuelta ma per il tour è "quasi" impossibile... Su Aru ho riportato quanto sentito ieri, onestamente non so le sue condizioni di forma, sicuramente, come dici tu, per essere competitivo al tour deve essere "splendente" se no la veggo buia!
Certo che è bello finalmente riavere degli italiani che possono dire la loro sui grandi giri anche fuori dall'Italia, molto esaltante!!
Saluti.
Carmelo.

"Diobò che bello", grazie SIC
La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link