CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il Grande Fratello, realtà odierna...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 16/12/2016 alle: 19:50:14
No , non il cosiddetto reality dai contenuti pruriginosi ma quello che riguarda tutti noi...
Ci siamo dentro al 100 % , tra poco anche i pensieri , come quel film di fantascienza non saranno piu intimamente propri.

Accade che su FB e Linkedin ti vengano proposti contatti palesemente estratti dalla rubrica telefonica dello smartphone 

Colpa nostra che utilizziamo i social e clicchiamo Ok Ok Ok sulle varie autorizzazioni degli stessi e delle APP.

Conosci Valentina per casa ?  Cosi' ho memorizzato una telefonata in ingresso tra i tanti che mi chiamano per un annuncio di affitto.

E l'o smartphone che verso le 18.30 autonomamente mi indica la situazione del traffico dall' ufficio a casa...
Capito ? Non lo sa mia moglie a che ora rientro ma lo sa il telefono cosi' come sa dove ho parcheggiato l' auto (pero' l' infame quando me la stanno per rigare o fregarmi le spazzole mica si mette a squillare !!! Vuole ficcanasare solo su di me).
Notare che sul telefono io non ho impostato un indirizzo home , lui lo deduce....
Allora esce alle 8 e va in quella via e siccome in quella via non vi e' nulla di divertente e ci sta fino alle 19 quel citrullo e' al lavoro.
Poi esce e si reca dori Milano ad andatura molto svelta e siccome di solito nessuno corre per ENTRARE in ufficio ma e' contento di USCIRNE e constatando  ci va tutte le sere non va dall' amante ma torna dalla moglie.
Pero' il citrullo si muove in tutta italia ma sotto sotto va piu' o meno spesso sempre dalle stesse parti.
Siccome anche in quei luoghi guarda caso non ci sono cose divertenti vuol dire che il citrullo va da clienti 
Cosi' quando il citrullo apre MAPS e vuole cercare una destinazione subito gli prospetta i soliti posti.
E siccome sono giorni infrasettimanali sa che non devi andare al mare e quasi quasi decide lui dove devi andare.
Senti vai a trovare il cliente pippo che sono due settimane che non ci vai.
Pero e' infimo perche' non ti dice che la settimana scorsa ha ricevuto un tuo concorrente ti fa andare li come se nulla fosse.

non so voi ma io mi sento osservato ...smiley

Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 16/12/2016 alle 19:55:07
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 16/12/2016 alle: 22:12:04
E' inquietante....Io ho la scheda bis della vodafone,faccio un lavoro zozzone e mi dispiace impiastricciare il mio smartphone....Con la bis,uso un cellulare nocchia 2810 o simili,cosi non mi spia.Ma se capita che accendo lo smart.sa subito dove sono e anche chi mi è vicino.....
Si,anche io mi sento spiato e sto pensando di tornare ad un vecchio telefono da 20 €....
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 16/12/2016 alle: 22:14:02
Da qualche parte ho un 8310,o un Moto V3....Hanno una caratteristica interessante:fanno quasi solo il telefono.....
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/12/2016 alle: 22:49:05
Ben vi sta, così imparate a inserire, direttamente o indirettamente, dati personali sensibili.
L'altro giorno un mio amico ha dimenticato a casa mia il telefonino, manco me n'ero accorto, lui ha chiamato il suo numero ed ho realizzato.... vado per rispondere al suo samsung s qualcosa... rispondo e lo rassicuro che è da me, vado per chiudere l'aggeggio e mi parte qualche tasto sbagliato... mi si visualizzano coordinate bancarie e pw varie....  surprise ma si possono tenere su questi aggeggi così permeabili ai trojan dati così sensibili? frown
Non ho potuto nemmeno dirgli niente, perchè avrebbe potuto pensare che ho armeggiato con la sua privacy. sad

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 16/12/2016 alle: 23:53:06
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 16/12/2016 alle 22:49:05

Ben vi sta, così imparate a inserire, direttamente o indirettamente, dati personali sensibili. L'altro giorno un mio amico ha dimenticato a casa mia il telefonino, manco me n'ero accorto, lui ha chiamato il suo numero ed
ho realizzato.... vado per rispondere al suo samsung s qualcosa... rispondo e lo rassicuro che è da me, vado per chiudere l'aggeggio e mi parte qualche tasto sbagliato... mi si visualizzano coordinate bancarie e pw varie....  ma si possono tenere su questi aggeggi così permeabili ai trojan dati così sensibili? Non ho potuto nemmeno dirgli niente, perchè avrebbe potuto pensare che ho armeggiato con la sua privacy.   *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
...

Se pensi di essere in salvo smiley sei un illuso.
Non ho certo bisogno di usare maps per tornare a casa dall' ufficio e tantomeno di salvare le coordinate.
L' app lavora silenziosamente in sottofondo e si studia i tragitti...

Basta memorizzare un numero nella rubrica e questo viene sparato in rete e probabilmente tramite whazzup risale alla persona (altrimenti FB cosa lo comprava a fare ?)

Cosi' come navigare per scegliere i mobili e dopo un ora lo sanno tutti i mobilifici.

la soluzione e' sconnettersi del tutto ma oramai o e' tardi

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 17/12/2016 alle: 11:11:01
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/12/2016 alle 23:53:06

Se pensi di essere in salvo  sei un illuso. Non ho certo bisogno di usare maps per tornare a casa dall' ufficio e tantomeno di salvare le coordinate. L' app lavora silenziosamente in sottofondo e si studia i tragitti...
Basta memorizzare un numero nella rubrica e questo viene sparato in rete e probabilmente tramite whazzup risale alla persona (altrimenti FB cosa lo comprava a fare ?) Cosi' come navigare per scegliere i mobili e dopo un ora lo sanno tutti i mobilifici. la soluzione e' sconnettersi del tutto ma oramai o e' tardi Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

I latini dicevano "bene vixit qui bene latuit". angelyes

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link