No , non il cosiddetto reality dai contenuti pruriginosi ma quello che riguarda tutti noi...
Ci siamo dentro al 100 % , tra poco anche i pensieri , come quel film di fantascienza non saranno piu intimamente propri.
Accade che su FB e Linkedin ti vengano proposti contatti palesemente estratti dalla rubrica telefonica dello smartphone
Colpa nostra che utilizziamo i social e clicchiamo Ok Ok Ok sulle varie autorizzazioni degli stessi e delle APP.
Conosci Valentina per casa ? Cosi' ho memorizzato una telefonata in ingresso tra i tanti che mi chiamano per un annuncio di affitto.
E l'o smartphone che verso le 18.30 autonomamente mi indica la situazione del traffico dall' ufficio a casa...
Capito ? Non lo sa mia moglie a che ora rientro ma lo sa il telefono cosi' come sa dove ho parcheggiato l' auto (pero' l' infame quando me la stanno per rigare o fregarmi le spazzole mica si mette a squillare !!! Vuole ficcanasare solo su di me).
Notare che sul telefono io non ho impostato un indirizzo home , lui lo deduce....
Allora esce alle 8 e va in quella via e siccome in quella via non vi e' nulla di divertente e ci sta fino alle 19 quel citrullo e' al lavoro.
Poi esce e si reca dori Milano ad andatura molto svelta e siccome di solito nessuno corre per ENTRARE in ufficio ma e' contento di USCIRNE e constatando ci va tutte le sere non va dall' amante ma torna dalla moglie.
Pero' il citrullo si muove in tutta italia ma sotto sotto va piu' o meno spesso sempre dalle stesse parti.
Siccome anche in quei luoghi guarda caso non ci sono cose divertenti vuol dire che il citrullo va da clienti
Cosi' quando il citrullo apre MAPS e vuole cercare una destinazione subito gli prospetta i soliti posti.
E siccome sono giorni infrasettimanali sa che non devi andare al mare e quasi quasi decide lui dove devi andare.
Senti vai a trovare il cliente pippo che sono due settimane che non ci vai.
Pero e' infimo perche' non ti dice che la settimana scorsa ha ricevuto un tuo concorrente ti fa andare li come se nulla fosse.
non so voi ma io mi sento osservato ...
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Modificato da Roberto66 il 16/12/2016 alle 19:55:07