quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/11/2012 07:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Calosci, mi ricordo ed è ancora viva in me quanto successo a tua moglie, la malattia un straordinario marito vicino fino alla fine! E adesso anche questa? Certo non è un confronto da fare, appunto per questo il prima possibile portati a casa David o Martha, come ti è stato consigliato. Non dimenticherete mai Arthur ma sicuramente il nuovo/a arivato/a darà un buon conforto. Francesco
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 28/11/2012 16:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia questo il caso. Un cane non si butta in acqua per morire. È stato certamente un incidente e per questo tutto ancora più duro, soprattutto per mio figlio! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 28/11/2012 16:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie se ne è andata dolcemente, quasi in punta di piedi, come se volesse farci abituare alla cosa. Il cagnetto ha avuto una fine traumatica e inaspettata. Non so se vorrò prenderne un altro, vedremo tra qualche settimana! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2012 21:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando se ne è andata avevo 54 anni. Se pensi che siamo stati duo musicale per 42 anni di cui 7 di fidanzamento e 28 di matrimonio... è in tutti questi anni solo vita simbiotica senza mai un solo battibecco... Nella vita ho amato davvero e in modo assoluto tre cose: lei, i figli e il mio violino! iCalosci [:D]
ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 28/11/2012 12:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, hai perso un figlio... lo so che potrebbe sembrare un paradosso... ma, io la penso cosi... Nell'augurarti di riprenderti al + presto, cerca di accontentarne un'altro... Vai al canile e trovati un'altro figlio... lui (se cè un'aldilà..) ne sarà felice...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/11/2012 16:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea di riprendene un altro ci sarebbe... Ci sono dei ma. Mia figlia dice: ma si, prendiamone uno. Mio figlio (era con lui quando il cagnone è morto) dice: non ne voglio più, non me ne frega niente, e poi (e la cosa è vera) sono sempre in giro per l'Europa. Io penso: da un lato lo vorrei tanto, dall'altro avrò certamente dei problemi gestionali in un prossimo futuro ripartendo alla grande, dopo la scomparsa di mia moglie, con l'attività concertistica, ma restare senza non mi piace. Avrei, oltre alla possibilità di andare al canile municipale, di avere in REGALO da una carissima collega violinista un SETTER IRLANDESE appena nato, addirittura (cosa che non mi interessa più di tanto) col pedigree. Si tratta di una cucciolata di 4-5 giorni fa e me lo darebbe tra due mesi. In pratica tutto dipende da me! Visto che ne stiamo parlando apro un altro 3D dove farò delle domande. iCalosci [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/11/2012 00:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [red]Mia figlia dice... [/red senti cosa ne pensano i tuoi figli... ma sopratutto senti cosa ne pensa il tuo cuore .. ciao !! eliomdiroma
http://www.corriere.it/animali/...