Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/06/2013 22:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una ventina di anni fa in una notte d' estate ero seduto sul gradino davanti a casa con mio figlio di tre anni sulle ginocchia. Si parlava del piu' e del meno, e ad un certo punto mi chiese di suo nonno. Gli dissi che era andato in cielo prima che lui nascesse ... Andrea mi guardo', serissimo, e mi disse: "Ma ... aveva il paracadute, no?" Mi vennero fuori due lacrimoni, piu' o meno come quelli che stanno uscendo ora. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/06/2013 22:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credimi Walteri' ! sapendolo cosi' d'improvviso , ci sono rimasto veramente male.. non so di cosa soffriva o quanti anni poteva avere .. ma mi basta sapere soltanto che era TUO PADRE per condividere con te il grande dolore bagnato con qualche lacrima .. spero che virtualmente tu possa sentire in te il calore e la forza di un abbraccio FORTE FORTE ... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 21/06/2013 23:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]