quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 22/06/2013 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/06/2013 22:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdere un genitore è terribile,perdi una parte di te stesso Lo so perchè non li ho più e quante volte desidererei averli al mio fiancoe sentermi un altra persona.Mi mancano! La vita è "una ruota che gira",come diceva sempre la mia mamma me ne stò rendendo conto.Fatti coraggio!Nel tuo cuore CI SONO SEMPRE E TI PROTEGGONO. Ciao "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/06/2013 22:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sono vicino. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 23/06/2013 14:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Riccardo, un abbraccio anche a te con tutte le mie forze Walter