quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/12/2011 16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma indubbiamente "autentico" ed immagino emozionante per voi che l'avete vissuto[;)]. Complimenti[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/12/2011 16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FLOYD devo dire che e' carino, pero' non posso dire che il sottofondo musicale e' di mio gradimento , ma ognuno di noi ha propri gusti. complimenti per la tua famiglia , il pelosone gatto nero , maschio o femmina ?pultroppo la mia "nera" non me la posso portare dietro ... e infine per l'amatissimo ELNAGH... CIAO ! elio.m Roma
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/12/2011 16:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quale modello è poi caduta la tua scelta? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/12/2011 09:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su una telecamerina Canon ancora a cassetta...che avevo in casa [:D] Prima di fare il grande passo e prenderne una più performante ho voluto fare una prova con una vecchia, un pò come quando noleggi un camper prima di fare l'acquisto [:D], e poi aspettare il dopo Natale quando probabilmente faranno qualche offerta [;)] Adesso se vado via per Natale mi porterò dietro quella che avevo acquistato per l'ufficio l'anno scorso, una Sony HDR-CX115 3.1 Mega Pixels, ottica Carl Zeiss 1,8/2,5-62,5 [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 14/12/2011 11:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, l'hai notato dalla scritta iniziale e dalla grafica delle mappe? [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/12/2011 12:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da entrambe le cose [^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 16/12/2011 10:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie :) Quasi indovinato: MV830
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/12/2011 20:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, si, il gatto libero per il camper non è decisamente sinonimo di sicurezza ma solitamente viaggia o nel trasportino (aperto), o sul divanetto, o sul tavolo, va bene che non si muove molto,però sono consapevole che in certe situazioni può essere un pericolo. Le telecamere che stanno in tasca sono molto comode, però solitamente hanno obiettivi meno luminosi e con focali più strette. Buon we