Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 27/11/2011 02:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho letto "piacevolmente" le tue parole avevo un groppo alla gola perchè ho visto i miei ultimi 3 anni... e sono leggermente più "anziano" di Te. Gli ultimi miei 8 anni di lavoro sono stati "massacranti" per la moltitudine di ore e di responsabilità ...in più, sabato e domenica, davanti al computer per programmare il lavoro agli altri perchè ... non "c'era tempo" durante la settimana. Risultato: vita sentimentale ed affettiva ... poca e gestita male ... Poi mio Papà (una roccia) ha cominciato a "sgretolarsi" ... a 86 anni gli hanno diagnosticato un tumore al fegato, e poi ha cominciato a "fargli visita" anche il Sig. Alzheimer ... mia Mamma aveva un disperato bisogno di me e delle mie attenzioni per Loro... si è messa 2 volte in ginocchio (me lo ricorderò per sempre) per "supplicarmi" di dedicare più tempo a Loro. Morale della favola ... ho preso LA MIA DECISIONEid="blue"> ... ho dato le mie dimissioni ed ho cominciato un'altra vita: Tanto tempo per i Miei Genitori ... Tanto tempo per il Mio Amore ... Tanto tempo per Me Stesso il 9 Giugno mio Papà è morto serenalmente, assistito da Noi e da tutto il meraviglioso personale di una Struttura "speciale" dell Ospedale ... In questi 3 anni ho potuto (avendo tanto tempo a disposizione) dare a mio Papà quel 5% di quello che ha donato Lui a me per tutta la mia esistenza... Se non avessi preso quella decisione di ritirarmi dal lavoro ... adesso avrei avuto dei rimorsi immensi ... Continuando su questa strada adesso una buona parte del mio tempo libero lo dedico a Mia Mamma ... che ne ha tanto bisogno. Concludendo ... ricordati che se adesso li aiuti, in questi anni, non stai invecchiando assieme a Loro ... li stai aiutando a vivere bene e vivrai bene anche Tu. ciao, Giorgio
http://www.youtube.com/watch?v=...