Guten appetit!
[:D][:D][:D][:p][:p]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 06/11/2012 18:05:47 (> Per un vicentino....lo sai così non va bene[:D][:D][:D] Questo per noi è il baccalàVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.baccalaallavicentina...
Francescoquote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 06/11/2012 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, non avrei "sprecato[:D]" il baccalà in quel modo. Venerdì sera mi metto e lo faccio mantecato, con la polenta abbrustolita è la morte sua. [:p][:p] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 06/11/2012 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....infatti molto spesso nei tuoi piatti noto molta "meridionalità". Anche dalle mie parti in Puglia il mussillo e/o baccalà si fa così e via con spaghetti o ditali piccoli...[:p][:p][:p] complimenti e buon appetito(in italiano!!)
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/11/2012 19:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi (7 nov.)invece faccio il rimanente baccalà,infarinato e Fritto in padella, che a mio parere, è la sua vera morte, dove tu assapori veramente il baccalà, e non i condimenti.Alla vicentina? ebbene! mi piace lo stesso, ma a mio parere è sopravvalutato. [:D][:D][:p]Mikkkiid="size3">
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 07/11/2012 08:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mikki, come lo fai fritto infarinato in padella? Noi facciamo la "colla". Un impasto fatto di sola farina e acqua o con birra bionda (viene meglio). L'impasto deve assumere una forma appiccicosa(ecco la colla che facevamo da bambini) immergi il baccalà dentro (ma deve essere quello spesso/doppio) e poi lo friggi nell'uovo indorandolo!! e...guten appetit!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 07/11/2012 09:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco1 come viene il baccalà infarinato e fritto, con contorno di radicchio trevigiano!
[:D][:D][:p]mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 08/11/2012 08:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][;)][;)][;)]