quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 20/01/2014 18:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla durata (a breve i sembra che non alzino i tassi quindi variabile), da quanto vuoi rischiare (col variabile rischi i rialzi anche se difficilmente tornerà altissimo), da quanto vuoi star sereno (variabile con tetto massimo e fisso stai sereno ma paghi di più). Attualmente sia variabile che fisso hanno spread altissimi (in confronto ai primi 2000) valuta attentamente girando tante banche (comprese straniere). Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/01/2014 16:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Mia mamma vorrebbe prendere in mano la questione per un mutuo chiuso uno o due anni fa per un capannone, ma io gli ho detto che se poi salta fuori che c'è usura e si mette contro la banca deve essere pronta a non lavorare più con quella banca perchè di sicuro azzererebbero tutti i fidi e ti metterebbero i bastoni fra le ruote.(come da un servizio di tempo fa delle Iene) Come al solito le banche hanno il coltello dalla parte del manico. Saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 22/01/2014 07:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è esattamente così... si può intervenire in modo corretto e appropriato ma non posso esporlo in questa sede [:D][:D] se vuoi info in pvt Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 22/01/2014 17:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Maria De Filippi dice: "C'è posta per te" [:D][8D][:D] Saluti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 22/01/2014 18:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] risposto [:D][:D] Nos
quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 22/01/2014 17:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che ho getteto un sasso nello stagno![:)] Ti ho scritto in mp per avere la tua opinione. Grazie Cagiva