quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 07/09/2012 13:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sottoscrivo...sono senza parole[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 13:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un cuore nobile il tuo
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 07/09/2012 13:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) un cuore nobile il tuoid="size2">id="red"> >> Forse volevi dire "un cuore perfetto" https://forum.camperonline.it/#=164628
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2012 13:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] NON ho parole neanche per scrivere ste parole...perchè le parole dette col cuore sono senza parole..
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 07/09/2012 14:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[:)] è nata così...spontaneamente [^]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 04/09/2012 16:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'ero. Io ero la quando al Lido di Fano c'erano le altalene nell'acqua. Io c'ero. Non mi sono fatto mancare i sapori della 'Quinta' e del 'Pesce Azzurro' quando, sotto alle sue baracche coperte di canne e sui suoi vassoi di legno gustavo quel pasto con famelica voracità trangugiando anche le teste di quelle squisite sardine. Non mi sono perso la ristrutturazione della Sassonia, la costruzione, quasi in mezzo al nulla, di quella camminata di 'lusso' che adesso la percorre tra gli stabilimenti balneari. Ero la, con Sergio, il bagnino, che sembrava preoccupato di tutti quei cambiamenti ma che intanto, dietro al suo chiosco, cuoceva pentoloni di spaghetti alle vongole e ogni tanto, il brodetto per i suoi bagnanti. Ero la, di notte, nel mio letto in mezzo agli orti, tra il mare e la stazione, ad ascoltare lo stridio dei treni e quella voce che annunciava la fermata 'FAAANO...STAZIOOONEDIFANO'. Ero la, dove l'odore del mare si sentiva gia dall'autostrada e dove l'estate, non finiva mai. Io c'ero, con quei due vecchi, ho imparato il loro dialetto e lo capisco, mi hanno insegnato il loro mondo, i loro giochi di carte, il loro modo di volersi bene e di affrontare la vita. Io sono ancora la, il mio cuore non si è mai spostato, li ho visti invecchiare, li ho visti trascinare i piedi e faticare a 'svitare i tappi' ma, li ho anche visti esser felici e affrontare con dignità le magagne della loro lenta esistenza. Ero la e...alla fine mi è sembrato che dopo tutto...e nonostante tutto...non abbiano mai sofferto. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 11/09/2012 18:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda chi si 'rivede'... proprio un paio di settimana fa Nevy mi chiedeva se cavalcavi ancora nelle sconfinate praterie dell'Ovest o se ti eri fermato in qualche cittadina di frontiera a far rispettare la Legge[:D][:D][:D] Grazie Comandante[:)]. p.s. Spero che la tua assenza da Forum City dipenda dal fatto che hai di meglio da fare[:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/09/2012 20:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, Comandante, magari. Ho avuto divergenze di vedute con la "compagnia" e mi hanno trasferito in un reparto punitivo. Niente galoppate. Al momento giusto saprai. Per ora sono notizie coperte da segreto militare..[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 11/09/2012 20:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Azz... mi spiace! Mi racconterai, magari nel nuovo 'salun' di 'Little Big Gnok'... dicono che sia un posto che non trdisce la promessa che cela nel nome[:D][:D]. A presto[:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2012 20:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E scommetto che ti sei guardato intorno se vedevi uno che assomiglia a Kojak con in mano una Moretti?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2012 20:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse stata di vino avresti trovato senz'altro qualcuno[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 12/09/2012 17:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sinbad, ti ringrazio due volte. La prima per l'apprezzamento, la seconda per il fatto che hai estrapolato le uniche quattro righe del racconto per le quali mi sono chiesto... "Chissà se capiranno..." [:)]