quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/09/2012 23:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmhhh... non dovresti avere un'età tale da farti immedesimare in un anziano. Più probabilmente ti riferisci al rammarico per non avere un 'cerchio' per quando sarai vecchio (?). Se ho sbagliato scusa comunque grazie per il commento. Ciao
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 13/09/2012 10:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non abusare della tua pazienza sarò breve[:D][:D]... Grazie![:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/09/2012 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:)] p.s. Sì però ogni tanto controlla la qualità della naftalina che compri dal... 'droghiere'[:D][:D] 'fencs soo mac'[8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/09/2012 07:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avrò un cerchio, tutti ne avremo uno spero...ma per quanto mi riguarda, non più quello...
quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 21/09/2012 23:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cassiba, quando ho visto 'riemergere' il post sono rimasto un po' sorpreso ma... ben vengano le sorprese quando sono come la tua. Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/09/2012 17:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Comandante[:)] piacere di 'rileggerti'. Grazie a te e un pensiero al Tarzan dell'Adriatico[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/09/2012 14:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo un'"attimin" di riflession e un poì di naftalin il dubbio è scomparso: Ne go capio un belin! Il ritardo è dovuto alla distanza asstrale,dei miei neuroni.... Si accettano anche risposte" via faxe" per non turbar lementi,dicandsi maille! Guddennait!° (Gaiano classico)[:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/09/2012 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ci sarà occasione per tradursi reciprocamente... prima facciamo un giro con la mia 'roba' e dopo con la tua[:D][:D]. Vedrai che quando scenderemo dalla giostra sarà tutto più chiaro[:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/09/2012 09:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bella canna di naftalina? mah, i gusti sono gusti...io preferisco l'alloro[:D] perchè è la pianta dei vincenti[;)]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/09/2012 14:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In mancanza d'altro... ci si contenta[:D]