Sai che ti dico.. sabato ci portiamo il pallone..dove andiamo c'è un campetto oppure in spiaggia che sta proprio lì
In risposta al messaggio di Ummagamma del 24/01/2017 alle 21:05:35
Sai che ti dico.. sabato ci portiamo il pallone..dove andiamo c'è un campetto oppure in spiaggia che sta proprio lì # il mare d''inverno è un concetto che la mente mia considera # w. ummagamma
Vabbè ! Ho ripreso a frequentare la palestra quindi quasi circa forse un tempo ancora ce la faccio. In risposta al messaggio di sinbad del 24/01/2017 alle 21:09:15
Vabbè ! Ho ripreso a frequentare la palestra quindi quasi circa forse un tempo ancora ce la faccio.
Vengo a far da arbitro, ma il primo che mi urla cornuto...

In risposta al messaggio di sinbad del 24/01/2017 alle 21:09:15
Vabbè ! Ho ripreso a frequentare la palestra quindi quasi circa forse un tempo ancora ce la faccio.
Le previsioni meteo danno bel tempo ..possiamo fare pure una partita a pallanuoto con arbitro sempre Geogalle..poi tutti in moto a torso nudo e contromano sull'Aurelia...a palla!
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/01/2017 alle 09:16:53
Le previsioni meteo danno bel tempo ..possiamo fare pure una partita a pallanuoto con arbitro sempre Geogalle..poi tutti in moto a torso nudo e contromano sull'Aurelia...a palla! # il mare d''inverno è un concetto che la mente mia considera # w. ummagamma
Ehmm..Ehm..ripensandoci è meglio una partitina a calcio balilla....
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/01/2017 alle 09:21:13
Ehmm..Ehm..ripensandoci è meglio una partitina a calcio balilla....