quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 11/02/2013 14:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pappamobile è praticamente un furgoncino/vendita di panini/bibite...la Papamobile è...un'altra cosa...[;)][:D][;)][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/02/2013 13:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio di lui è difficile. Non ne sentirò la mancanza, ha portato la chiesa indietro di molti secoli
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 11/02/2013 17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è limite al peggio... [V]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 11/02/2013 15:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vede che c'è gente che vole sempre magnà [:D][:D][:D]. Er papa se dimette? E vabbè... GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/02/2013 15:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto, ci sono volute le dimissioni del papa per rivederti qui su col? Bentornata![:)]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 11/02/2013 18:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metteranno una donna Papa Perchè no Anto Anto Pia 2013 [:D][:o)] CIAOOOooooo!! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/02/2013 13:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo cantavano anche i pitura freska,papa nero,dopo miss Italia... papa nero..no me par vero...[:D][:D][:D] marco
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/02/2013 08:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il papa Giuliani,di cognome fà Luciani[;)]poi affermi che woityla ha portato il Vaticano vicino alla bancarotta, per aiutare la POLONIA,è una chiacchiera da bar dello sport,ricorda,il mare senza acqua,il Vaticano senza soldi nò.ps.in un mio post ho già detto dove lavoro. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 12/02/2013 12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo nn frequento bar e nn mi interessano le chiacchere da bar come nn leggo le riviste di gossip le ritendo per persone piccole di cervello. Quello che so e ho scritto è perchè ho sentito e visto dei documentiari. Mi spiace ma nn so che lavoro fai. Per il resto Wojtila come Papa è stato un grande anche se nn lo mai apprezzato tanto ma lo sempre ritenuto un grande uomo che è stato al suo posto fino alla fine. L'attuale papa non mi è mai piaciuto fin dall'inizio Cordialmente Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/02/2013 17:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami se sono stato poco garbato,purtroppo a scrivere nei forum ,a volte viene travisato ciò che diciamo,io lavoro in Basilica di San Marco,a Venezia,se passi da quelle parti fammi sapere,giro turistico gratuito,io ci sono, dal lunedì al venerdì,non sono un prete,ma sono adetto al restauro della basilica e sono a stretto contatto con il clero,mi pagano loro[:)] marco