CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il peggior incubo di ogni aereo-viaggiatore...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16492
Inserito il 16/05/2014 alle: 13:17:58
guardare fuori dal finestrino e vedere questo: [url] http://video.corriere.it/pezzo-dell-ala-si-stacca-volo/cf105406-dcd6-11e3-a199-c0de7a3de7c1 [:0][:0][:0] non so voi, ma io non so se arriverei a terra vivo comunque... [:I]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63389
Inserito il 16/05/2014 alle: 13:25:47
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 16/05/2014  13:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Boia [:0] E pensare che ne ho fatti di oli Londra Firenze [:0] Chissà che panico
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 16/05/2014 alle: 13:26:23
Azz che flash. Unico incubo capitatomi mi è successo quando sono arrivato a New York e le mie valigie sono andate smarrite (peraltro mai ritrovate) Chiaramente non è quello che è successo alla passeggero del video ma ti assicuro che comunque anche quello capitato a me è un vero incubo. Massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 16/05/2014 alle: 15:02:04
Nel 1986(Roma Karachi con la Pakistan Airlines) atterraggio di emergenza ad Atene..dall'oblò vedevo scintille da uno dei motori del 747 ma all'epoca facevo come lavoro Rambo 2 [8D]
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 16/05/2014 alle: 16:09:47
Io ho già paura dell'aereo, figurati in questa situazione [:0][:0][:0]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/05/2014 alle: 21:06:05
Io ho il terrore dell'aereo anche se lo prendo se devo andare in certi posti... non ho alternativa QUINDI non guardo il video [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 18/05/2014 alle: 00:07:33
1988, Parigi - Maputo con Air Mozambique. Dopo 3 giorni di attesa ad Orly (con i bagagli spediti...!), arriva l'unico DC10 che faceva gli intercontinentali. Ok si parte, tutti su... allineati con la pista di decollo, motori al massimo... 10/15 metri di corsa e... il motore sotto l'ala destra si stacca e finisce in mezzo alla pista tra sballottamenti e un po' di fiamme. Non ho avuto tempo di cagarmi addosso, e ho sperimentato gli scivoli di emergenza. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/05/2014 alle: 07:42:00
1990, HABANA - CITTA' DEL MESSICO,partenza ore 8,00 del mattino, ci imbarchiamo e una volta allacciate le cinture, l'aereo fa marcia indietro per prendere la pista di decollo, si ferma e torna al punto di partenza... l'hostes ci dice che dobbiamo scendere perchè cè un problema tecnico, ci dice anche che possiamo lasciare i bagagli a mano sull'aereo (col cavolo..[xx(]) torniamo nella sala d'aspetto, dopo circa un'oretta annunciano che sarebbero arrivati dei pulmans dalla città per portarci in gita con pranzo e saremmo tornati nel tardo pomerigio [:0][:0] Bene... torniamo verso sera e rifacciamo il chek inn, montiamo sull'aereo (era un'altro, perchè questo aveva gli schermi tv... bene, ci allacciamo le cinture e l'aereo fa la stessa manovra di quell'altro... identica in tutto e per tutto, fa marcia indietro per prendere la pista e ritorna al punto di partenza, l'hostes ci dice di tornare in sala d'attesa perchè l'aereo ha un problema tecnico[:0] ci dice pure di lasciare i bagagli a mano nell'aereo (col cavolo...[xx(]) torniamo in sala d'attesa, dico ai miei amici che io non parto +, molti passeggeri sono tornati a casa, tantè che è dovuto scendere il capitano in persona per convincere lo sparuto gruppo di passeggeri rimasti a prendere l'aereo che, a sua detta non cera motivo di preoccupazione..[:0] Praticamente i miei amici mi han costretto a prenderlo e tutto sommato ci è andata anche bene, siamo arrivati a CITTA' DEL MESSICO alle due di mattina, in compenso hotel di 5 stelle (MARIOTT) e colazione super... Ne avrei da raccontare sugli aerei cubani, ma non vorrei che il topic finisse in diatriba politica...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 18/05/2014 alle 07:45:40
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 18/05/2014 alle: 11:33:22
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/05/2014  07:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esperienza simile con Aeroflot nel 90 cercando di atterrare in quell' aeroporto . 4 (QUATTRO) ore in mezzo all' uragano con l' aereo che si piegava come una serpe , gente che pregava , gente cha piangeva , gente che smoccolava e gente come me che non aveva piu' energie per fare nulla e stava aggrrappata in silenzio. alla fine e' andato giu ' come una matita lasciata cadere e non so come abbia toccato il suolo indenne. Le scene che seguirono furono poco edificanti poiché volevano convincerci anche con le armi (i militare a terra) a rimanere a bordo e ripartire dopo il rifornimento. volarono le mani su piloti e hostess (lui si prese un pugno in pieno viso), una rissa furiosa inizialmente 100 contro 6-7 e poi giu' dalla scaletta contro i militari che per fortuna non spararono. Come Giulio (Sandwik) oggi volo veramente malvolentieri [B)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 20/05/2014 alle: 17:11:13
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/05/2014  07:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sembra che io abbia fatto un'esperienza fotocopia della tua, anche se a malpensa e nel 2008 [:D] partenza dell'aereo x Creta alle 6.30. xchè il pullman possa raccogliere tutti i partecipanti in vari punti della città, ci tocca uscire di casa a mezzanotte (ed io, su consiglio del medico mi ero presa la mia pastiglietta così alle 6.30 x il decollo sarei stata bella drogata [:D] e non avrei patito [;)]) l'aereo è già lì fuori che ci aspetta [:p] ma poi viene coperto da un boeing della british e quando questo se ne va, il nostro aereo è sparito [:0] io intanto son bella intontita e non vedo l'ora di salire per "approfittare" dell'effetto del farmaco [^] al nostro imbarco iniziano a mettere 1 ora di ritardo, poi 1 altra ora, poi ancora 1 altra, poi ci danno un buono pasto x mezzogiorno [:(!] poi ci fanno uscire dall'aeroporto e ci portano in un albergo per pranzare e riposarci un po [:0] verso le 16 ci tornano a prendere, nuovo check-in e ci dicono "L'AEREO è QUELLO Là!" ok bene, anche se non è della compagnia giusta chissenefrega. pullman che ci porta alla scaletta e finalmente siamo dentro. una hostess timidamente annuncia: "Signori e signore, ci spiace informarvi che lo spazio aereo per l'atterraggio a Creta non è libero e partiremo fra 1 ora e mezza. potete scegliere se rimanere sull'aereo o tornare in aeroporto" [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] nessuno si sente di rimanere dentro una fusoliera senza aria condizionata (era giugno) così... EVVAI, DI NUOVO IN AEROPORTO! una passeggera parecchio agitata fin dal mattino sbrocca e decide di non voler + partire, così gli addetti ai bagagli iniziano a scaricare le valigie per cercare la sua. alle 20.30, quando dell'effetto del farmaco manco si sente + l'odore e le altre pastiglie son in valigia, se Dio vuole partiamo, con SOLE 14 ore di ritardo. un paio di precisazioni: soffro di vertigini, avevo 170 di pressione arteriosa e... ERA IL MIO PRIMO VOLO! [:D] @tutti cmq i vostri racconti fanno accapponare la pelleid="red"> [xx(][xx(][xx(]

Modificato da BettyBu il 22/05/2014 alle 10:48:37
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 20/05/2014 alle: 19:20:34
Più che disavventure... io le chiamerei LE COMICHE...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 20/05/2014 alle: 23:22:12
Beh volando con Ryanair l'incubo inizia già quando vedi le hostess, pare che le scelgano apposta brutte come i debiti! [B)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/05/2014 alle: 07:22:36
1992 MADRID - CITTA' DEL MESSICO... Si parte nel primo pomerigio, mi accomodo lato finestrino, sono con un amico caro... l'aereo prende il volo e tutto fila liscio... si.. per un paio di ore...[:0] il sole che batteva sul mio lato, si era spostato dall'altro lato... gli faccio al mio amico, Claudio.. mesà che stamo a tornà indietro.. lui mi fa, ma che stai a di ? tempo due minuti e la voce della hostess ci dice che per motivi tecnici stiamo tornando all'aereoporto BARAJAS di Madrid... i passeggeri... tutti in apprensione e cera persino chi si attaccava alla bottiglia di whisky... Osservo il volo sul monitor e inizio a tranquillizarmi perchè sorvoliamo Lisbona senza atterrare... prima di arrivare a Madrid l'aereo scarica tutto il kerosene e ricomincio a preoccuparmi... all'atterraggio i lati della pista erano pieni di bomberos (pompieri locali) mentre sta toccando il suolo saltiamo a + non posso, ho pensato davvero che era arrivata la mia ora... Era partito un motore... il colmo è stato che dopo due ore, siamo ripartiti con lo stesso aereo...[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16492
Inserito il 21/05/2014 alle: 10:40:54
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/05/2014  07:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa, quindi avreste scaricato qualche tonnellata di kerosene sopra portogallo e spagna? [:0]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/05/2014 alle: 11:45:27
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 21/05/2014  10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Operazione obbligatoria per gli atterraggi in "codice rosso" Quando posono scaricano sul mare... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16492
Inserito il 21/05/2014 alle: 14:47:07
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/05/2014  11:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo lo so, ma in quel caso avrebbero dovuto scaricare in mare e atterrare a Lisbona... boh...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 21/05/2014 alle: 15:01:38
Avendo volato poco in aereo fortunatamente non ho vissuto esperienze che devino dalla quotidiana banalità. HO preso almeno una ventina di volte l'elicottero, spesso in montagna e non sempre in condizioni semplicissime. Triste pensare che la maggior parte di quei veicoli e di quei piloti con cui ho volato non sono durati a lungo ... Anche in quel caso, salvo qualche caxxata dei piloti (tipo una quasi- picchiata di 400 mt e qualche botta di vento), però non ho vissuto esperienze particolarmente drammatiche. O perlomeno non me ne sono reso conto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/05/2014 alle: 15:04:04
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 21/05/2014  10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, io personalmente non ho scaricato nulla, semmai il capitano dell'aereo...[;)] Comunque come ti ha già detto Giulio, il kerosene in atterraggio di emergenza, va scaricato quasi tutto... BUON POMERIGIO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16492
Inserito il 21/05/2014 alle: 15:09:26
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/05/2014  15:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabè, d'ora in poi ogni volta che vedrò una scia sulla mia testa aprirò l'ombrello, hai visto mai... [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 23/05/2014 alle: 11:37:07
Una brutta me la son vista da ragazzo, nel 96 in decollo da Malè (Maldive) si è spento uno dei 4 motori del 747 Alitalia: mentre si saliva si è sentito un gran vuoto d'aria e si è cominciato a scendere con la pancia che ti arrivava in gola...[xx(] Ho distintamente visto le NOCI DI COCCO delle palme a pochi m. di distanza dal finestrino!! Poi il pilota a spinto i motori al massimo e siamo ricominciati a salire con la pancia che ti arrivava nei tacchi delle scarpe...gente che urlava... La notizia ufficiale che hanno fatto girare era che il pilota voleva fotografare da vicino l'isola dove era stato[:D] Ma mio zio era lì per lavoro (catering Alitalia) e ben sapeva cosa era successo...siamo tornati in Italia con 3 motori. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

13
Mile25
Mile25
15/04/2012 399
Inserito il 25/05/2014 alle: 15:35:44
Io ho volato poco in vita mia, ma quel poco che ho volato sempre con una grande fifa. Leggere i vostri racconti mi conferma che ho sempre avuto ragione ad avere paura [:D][:D][:D] Milena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link