quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 06/06/2013 19:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutti gli allarmi che mettono nelle auto sarebbe ora di inventare un sensore che avvisi quando il seggiolino dell'auto alla sosta non viene "vuotato" del suo passeggero. Comunque resta un fatto gravissimo scendere dall'auto e non buttare nemmeno l'occhio dietro[:(!][:(!][:(!]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/06/2013 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> specialmente con la maggior parte di mezzi che si chiudono con il telecomando spesso questa operazione viene fatta anche mentre ci si allontana .. ma il problema e' un altro .. sara' forse perche' si vive sempre in modo piu' sfrenato , che le cose piu' importanti vengono soprassediate e purtroppo "dimenticate" [V]... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 06/06/2013 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daiii!! unmma gamma,da quando ci sono questi seggiolini dietro succedono spesso queste tragedie,che volendo si potrebbero evitare, E quando non esistevano questi orribili seggiolini è morto qualcuno? sono poi così comodi? Alle tasche di qualcuno si. Non vi siete mai chiesti come mai succedono sempre ai papà? Dai su....fate qualcosa,perchè non esiste nè il perhè e nè il percome. E lo sapete benissimo. Anto15 "Con la pioggia e col sereno,anche oggi un giorno in meno.Finirà,ma quando?"
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 06/06/2013 21:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi pare il caso di cambiare una tragedia con un'altra. Quello del blackout mentale è un grave problema. In effetti contromisure tecnologiche non sarebbero male.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/06/2013 23:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% ... Il cervello, per sua stessa natura (e complessità ad oggi in minima parte conosciuta), può portare chiunque a fare qualsiasi cosa, anche la più incomprensibile (a mente lucida) e personalmente temo che chiunque sia "potenzialmente" esposto a gesti apparentemente inspiegabili, soprattutto al giorno d'oggi. Al solo pensiero mi vengono i brividi e non riesco ad immaginare una pena più grande per quei genitori[V].
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!