In risposta al messaggio di sergiozh del 01/09/2020 alle 23:24:41beh, subito non direi
Se a chiamari i vigili arrivano subito col carro atrezzi non vedo quale sia il problema. Tutto legale e si risolve.
In risposta al messaggio di Marino2 del 01/09/2020 alle 12:09:34Perché no?
Non lo farei mai, non ho neanche detto che il proprietario del terz'ultimo box, lascia l'auto davanti al suo, costringendomi a diverse manovre per poter uscire, visto che non c'è molto spazio in larghezza del cortilenonostante a quello avessi detto che mi crea problemi continua a fare cosa vuole. La moglie mi aveva consigliato di acquistare un altro box in una casa vicina, quando ragionano così od usi metodi drastici, che non ho mai utilizzato in vita mia, o lasci perdere e sopporti pur rodendoti il fegato. Non fosse per mia moglie io l'avrei già venduta quella casa, tra spese varie per 15 giorni all'anno mi costa di più che andare in un hotel
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/09/2020 alle 08:19:59
beh, subito non direi
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/09/2020 alle 11:36:46Uno dei motivi per cui non lo farei è il fatto che dal regolamento di condominio non è permesso il parcheggio in cortile e proprio io che pretendo il rispetto delle regole non le voglio trasgredire, il secondo è gente che non conosco e non vorrei trovarmi poi l'auto modificata. con una bella riga od un bollo.
Perché no? Nel modo A parcheggi davanti ad una tua proprietà evitando che lo facciano gli altri. Nel modo B gli impedisci l'uscita dal parcheggio. Dopo che li hai fatti aspettare un po', magari affacciato al balcone pervedere che fanno, gli spieghi gentilmente che, essendo bloccato l'ingresso al tuo box, non avevi altro posto dove mettere la macchina. Se questo per loro è un problema, che evitino di parcheggiare in quel modo. Senza litigare e senza danneggiare ne toccare le cosa altrui.
In risposta al messaggio di Gege01 del 02/09/2020 alle 18:44:32Io ce l'avrei, basta acquistare una macchina mezza demolita e, non appena possibile, metterla nel garage, poi quando si presenta l'occasione, uscire a manetta dicendo che purtroppo si ha avuto un guasto improvviso all'accelleratore. Scommetto che non parcheggiano più li
Se è vietato il parcheggio nel cortile, allora la mia soluzione non è praticabile. Bisognerebbe trovare un'alternativa...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 14/09/2020 alle 22:14:33E cosa hai fatto poi ?
Quando andai a Trani trovai gli abusivi che di sera mi ronzavano attorno (ero li dal pomeriggio prima che arrivassero) e alla mattina di buon ora un mentecatto parato davanti al muso del ducato che mi faceva la posta.