Gli amici veraci si vedono sempre....
Questa è musica... Gigi come sempre butti la lenza e se qualcuno abbocca....
sarebbe magnifico ritrovarci tutti a settembre magari li dalle tue parti e magari mettere le gambe sotto una tavolata da Graziano....
Pioraco, a quei tempi avevo un carthago opus, si bisticciava per vedute sulla meccanica e tutto finiva a tarallucci e vino...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 16/07/2015 alle 14:13:12
Pioraco, a quei tempi avevo un carthago opus, si bisticciava per vedute sulla meccanica e tutto finiva a tarallucci e vino... Oggi dopo che è uscito EXTRA ci si azzuffa per la politica... il risultato finale è sempre lo stesso.... il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Hai ragione Armando!

Daniele,hai visto che roba?

In risposta al messaggio di Nuvola2 del 16/07/2015 alle 17:22:24
Hai ragione Armando! Quella fu una uscita che ricorderò sempre con enorme piacere,belle discussioni e bella gente. Comunque alcune amicizie fatte allora ancora sono in essere,spesso ci si rivede,tant'è che proprio stasera avremo una pizzata a cui parteciperanno le famiglie di Nuvola2,Robespierre,Iori.C e niente di meno che di Da.Do
Robespierre lo incontro spesso, Lory meno... Davide sono anni che non lo vedo...

In risposta al messaggio di copenga 2 del 31/07/2015 alle 21:28:39
Tutto a posto, ho dato una sferzata alla vita e ora vivo in camper ( al camping però ) presto raggiungerò un amico lontano. eheheh certo che ricordo Fra'! Ricordo Pioraco e tanti incontri. Ricordo tutti. Mi sembra che non avete ricordato Lucio e Gnagnela e tutto il gruppo emiliano-romagnolo, sbaglio?
Però come deve essere la vita,ti incontri per caso,ti frequenti per un po',nascono le amicizie poi ti perdi ma quando c'è la stima i ricordi rimangono nitidi,sempre

,magari ci si rincontra,no?Un abbraccio
In risposta al messaggio di copenga 2 del 29/07/2015 alle 19:06:10
Grazie a Pierino Musi per avermi segnalato il post! un carissimo abbraccio a tutti e sappiate che ognuno da me conosciuto tramite queste pagine è come fosse stato il primo. ognuno a sé, ognuno un piacere, ognuno un pezzetto della mia vita. un abbraccione a tutti!!!! p.s. Ho dovuto fare nuova registrazione...che rincojonito...
Ciao Fabio, ti voglio sempre bene....
www.romaincamper.it
le soste camper di Roma