quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 28/10/2012 18:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Blu dipinto di Blu,meglio conosciuto come "Volare",o sbaglio? Che anno era? Mi pare prima del 1960. A quei tempi,io ascoltavo i "vecchi" 78 giri,con grammofono e puntina "chiodo". Michelle.Se ricordo bene era il 1963,l'altro ieri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 17:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio primo vinile fu "La voce del padrone" di Franco Battiato. La mia prima cassettina fu "In the heat of the night" degli Imagination Il mio primo 45 giri fu "Sei forte papà" di Gianni Morandi, ma ero piccolino e lo ascoltavo nel mangiadischi. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 17:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo disco ascoltato su un vecchio grammofono GELOSO , fu SCANDALO AL SOLE colonna sonora del famoso film del 1959 . Il tutto non era di mia proprieta' , perche' allora ero appena undicenne ma della zia ventiduenne. Ne serbo sempre un grande ricordo . Ciao , PIERO
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/10/2012 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Imagination",mi ricordo un pezzo da discoteca,anni 70 credo che la canzone nel ritornello cantava appunto "Immagination"...,non so se fosse anche il titolo. Molto bella. Negli stessi anni,ricordo James Braun ,Vanilla Fadge,e Joe Tex,oltre ovviamente a tanti altri. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 28/10/2012 18:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due fette storiche Italiane: Geloso: Grande nome dell'elettronica anni 60" Colonne sonore: Le Italiane,in particolare quelle del grande Ennio Morricone,e tante altre ancora,pezzi storici,indimenticabili.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/10/2012 18:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è giusto dire "credevo di avere..." Avevi in effetti un qualcosa di valore. Considera che oggi i "puristi" del suono,sono a caccia di vinile originali. Vedo che comunque porti con te un "pezzo" del grande Lucio" Si viaggiare...." [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/10/2012 19:10:49 (> Non erano loro, questi sono quelli che dico io:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://en.wikipedia.org/wiki/In...
Ciao[;)]
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 28/10/2012 19:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovato. Bel pezzo,,lo ricordo anche se non ne conoscevo il titolo.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/10/2012 18:49:17 (> Saluti Paolo _____________________________________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 28/10/2012 19:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario,bensentito! I mitici Procol Harum:C'era quella famosissima canzone in italiano,non ricordo se era "La notte dell'amore" o simili. Forza Bellagente,la musica non ha eta',tiriamo fuori le "emozioni",come diceva il grande Lucio" Tu chiamale se vuoi,Emozioni"
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 28/10/2012 20:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Grande Emi,un'interprete da Brivido.Bellissima,come la sua indimenticabile voce. Mi scuserete ma per i titoli,non sono un granch'e'! Conosco migliaia di pezzi, ma i titoli....[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/10/2012 20:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I famosi 44 gatti,in fila per sei con resto di otto,o erano in fila per otto con resto di sei? Devo chiedere alla bimba piccola[:I][:I](non me lo ricordo!) Ma la Rettore,non me la posso certo dimenticare,ansi!! Seppur in modo diverso,mi ricorda "casco d'oro" Caterina Caselli,ed altre grandi dell'Italica Canzone. Avanti gente,su con i ricordi,sono la nostra storia!
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 28/10/2012 19:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bandiera Gialla!! La Grande Mina,gli inizi di Adriano ed il Clan,di cui ho avuto modo di conoscere Don Baki (se mi legge gli ricordo il meccanico di Santa Croce "Ciccio",il mi' babbo,quando arrivava in officina con la 1750,carrozzata da antica spider)dal Rugiati) I mitici anni 60,le balere,le prime discoteche. Da adolescente frequentavo tutte le disco della Versilia,da il Pirata,a Marina di Massa a il Piper a Viareggio. La mia preferita resta sempre Il "SEA HORSE CLUB"(Cavalluccio marino) e "La Mecca" di Marina di Massa dove si organizzavano grandi feste studentesche. Tempi stupendi. Ciao e avanti...