quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 04/05/2013 15:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è il problema? Nel mio condominio, da qualche anno, ci sono tre coppie giovani, una con figlio, nessuna sposata. Bruno
http://www.youtube.com/watch?v=...
[8D]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/05/2013 20:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo quarant'anni di matrimonio gli uomini dovrebbero essere amnistiati...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/05/2013 20:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accontenterei delle attenuanti generiche... [8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 03/05/2013 15:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 04/05/2013 21:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure una libertà condizionata..tipo un giorno a settimana...tanto che danno vuoi fare?..[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/05/2013 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://livesicilia.it/2013/05/0...
Suggerito da tale importante personalità morale tale rimedio dovrebbe funzionare. Salvo Pa PS Sposato dal 76, fidanzato dal 72, ( fatevi i conti ) stiamo sempre insieme anche al lavoro [:(!][:(!][^][^][^][^] _____________________ Nulla è come appare.quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/05/2013 08:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Armando non sei solo anzi[:D][:D].Io ti batto ,un matrimonio in chiesa 2 convivenze e un matrimonio in comune[:D]. Fossi stato solo un pelino più intelligente avrei dovuto capire da subito che il matrimonio non fa per me. Io e le donne stiamo bene insieme per una cosa sola[:D]. Purtroppo ora sono prigioniero da ben 32 anni[:(][:(] e devo accontentarmi di osservare il Ben di Dio che mi passa davanti agli occhi[:D][:D]. Forse in certe questioni andrei molto d'accordo con Silvio B[:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 09/05/2013 10:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D]... Io neanche quello... sono una vittima di una donna prepotente...dovrebbero fare una legge che ci tuteli..[:o)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/05/2013 17:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bèh... puoi sempre scaricare la colpa su Oliver.. tanto quello non lo tocca. [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 09/05/2013 18:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Dite che sono malato?"id="size1"> No, ma una buona dose di cvlo deve aver aiutato molto. [8D]