quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/04/2013 22:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla faccia del motorino... quello all'epoca era un SIGNOR MOTORINO, te lo credo che non lo dimentichi... anche la ragazza non era male[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 29/04/2013 23:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi di che anno era?
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 29/04/2013 23:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo. Il "vecchio" fece 12 rate in cambialone. La ragazza divenne mia moglie, ed il motorino lo rivendetti tre anni dopo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/04/2013 22:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 30/04/2013 09:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo? Ah le prime ruote il lega. Che goduria[:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/04/2013 09:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E questo da dove esce?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/04/2013 10:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era fortissimo, quell'anno uscì anche il beta a 4 marce quello si che era il top, praticamente era una delle prime vere moto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 29/04/2013 22:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano gli anni '80 e guadagnavo le mie prime Lire facendo il Pony Express su Fantic Motor Issimo 50cc (blu e rosso)...[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/04/2013 10:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio di quel colore, ma con tutte le modifiche era molto cambiato[:D][:D][:D] Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
so monomarcia bellissimo,
Poi un giorno lavorando in un appartamento con mio papà sotto c'era un concessionario di motorini e mi comprò all'istante Fantic motor Rosso Rally quello col telaio che fa anche da serbatoio.
Lo posseggo ancora in box nn va più ma è un ricordo.
A 16 anni Benelli 125 2CSE grigio e nero una favola divertito moltissimo
a 21 ultima moto Honda 400 fuor poi ebbi incidente e la vendetti.
da allora mai più moto solo auto
Ciao
Roberto