quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 10/07/2012 14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nON MI MERAVIGLIO... ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 14:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> talvolta anch'io vorrei essere sola[:(] e lieve....non pensare, non lottare e non avere doveri verso nessuno questo per dirti cara Anto che non è detto la tua condizione sia una tragedia soprattutto perchè puoi volendo cambiarla! su con la vita
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/07/2012 14:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbagliatooooo in assoluto. Provare x credere. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 15:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spiegati meglio, la mia esperienza mi dice che chi resta solo anche se inconsciamente crea dei meccanismi di difesa che vengono recepiti come chiusura e allontanamento, già il tuo post iniziale suona come un'enunciazione che non vuol risposta. son tornato
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 17:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]ANDOVE[?][?][?][?] ME CE ISCRIVO SUBITO! [8D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 10/07/2012 14:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo tu avessi una gemella[:D][:D][:D] Anto' apposta io mi son presa un uccello...ha le piume si, ma pur sempre d 'uccello trattasi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 10/07/2012 17:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu dai vecchietti?[?][?][?][?][:D] Saresti piena di richieste!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
>DONNE ! E' ARRIVATO ROCCO ! id="blue"> id="size2">
IL VOSTRO UOMO NON VI AMA PIU' ?NESSUN PROBLEMA MANDATELO A ****id="red">id="size3">..[img]
[/img
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]