In risposta al messaggio di PDR del 19/05/2020 alle 15:00:32.
potrei avere domicilio in Toscana e residenza nel Lazio e chiedere al mio Medico di Medicina Generale, Toscano, una visita specialistica nel Lazio. Secondo quello che hai scritto, se ho ben capito, non si potrebbe, invece si può: ti ho descritto un caso reale e non raccontato dal cugino dell'amico di quel conoscente
https://www.ansa.it/toscana/not...
In risposta al messaggio di salito del 19/05/2020 alle 16:21:06non lo so, dimmetlo tu, faccio sempre fatica a seguirti e non so dove vuoi arrivare.
Coincidenza ? Hai nominato la regione di questa disposizione emanata in questi giorni. Tutto è possibile , quindi a cosa vuol arrivare la disposizione/?
In risposta al messaggio di salito del 20/05/2020 alle 02:52:20e quindi ?
. non vuol dire impedire di farsi curare in altra località ma di non interpellare il pronto soccorso perché lontani dal proprio medico il quale ha già a disposizione i precedenti dei suoi pazienti e può decidere ilda farsi aggiungere.togliere medicine ordinare visita presso uno specialista Ad un pronto soccorso ci si arriva come perfetti sconosciuti e magari si danno informazioni imprecise sui nostri precedenti stati di salute Non dimenticando che il camper equivale ad una seconda casa .