quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/12/2011 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Metti l'esempio del pubblico,ma anche nel privato ci sono fior di lavativi ed incompetenti.Non voglio difendere nessuno,parlo per mia esperienza:mia moglie insegna religione alle medie(dico così ma non si chiamano piu' in questo modo)da circa 18 anni e ci mette ancora oggi tutta la professionalità e passione come sempre ha fatto dall'inizio,anche quando è indisposta.Io,da parte mia,lavoro in media 13 ore al giorno e sono tre anni che non faccio un giorno di malattia,al contrario di operai,che conosco e che lavorano in grosse industrie private,che sfruttano la mutua intensamente e senza motivo.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/12/2011 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... Voglio fare il difensore del diavolo pur disconoscendo i fatti se non per come l'hai descritti. La bidella prende 800 euro al mese e magari voleva vendere dei suoi orecchini per bisogno e non perché fa` commercio in nero. Il postino fa` un lavoro di pubblico servizio ma non é un impiegato pubblico, forse a questo non ci avevi pensato[;)] Inoltre Poste Italiane, oltre ad essere ormai da tanti anni società privata, non é nemmeno piu di proprieta` italiana ma tedesca, sai quella famosa banca[:D] A te la controrisposta.[;)] .ps.: anche se privato, quel postino lavora da cani, una bella mail o lettera all'azienda di protesta[;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/12/2011 16:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/12/2011 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chantal, Hai perfettamente ragione te lo dico io che lavoro nel pubblico impiego ed anche mia moglie, purtroppo nel pubblico la precisione, la puntualità, la professionalità, l'educazione, la cordialità ecc.. sono lasciate alla coscienza del lavoratore, e se non hai nessuna di queste qualità tanto meglio perchè verrai sempre accontentato. Nel privato invece queste qualità devono essere possedute dal lavoratore altrimenti vieni tagliato fuori. Questa è la regola, poi è ovvio che vi sono le eccezzioni in entrambi gli ambiti lavorativi. I miei colleghi piu assenteisti, incapaci e meno preparati, hanno ottenuto sempre quello che volevano e se miravano ad un determinato posto sono sempre riusciti nell'intento. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/12/2011 16:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "magari voleva vendere dei suoi orecchini per bisogno" noi Italiani siamo sempre bravi a trovare una giustificazione per ogni trasgressione alla regole , forse e' per questo che alla fine non siamo portati a rispettarle. In un altro paese , il comportamanto della Bidella in palese contrasto con la sua mansione (cioe' si faceva i fatti propri mentre era pagata per fare altro) sarebbe stato segnalato e la stessa sarebbe stata certamente punita e magari persino allontanata. Il semplice fatto che si sia permessa di fare una cosa del genere con tanta sfacciataggine la dice lunga ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/12/2011 19:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente : QUOTO Luigi
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/12/2011 19:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il solito discorso! Fa notizia una lettera che per attraversare la strada impiega 10 anni, ma non farà mai notizia le tonnellate di posta regolarmente evasa!
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 17/12/2011 18:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 18/12/2011 08:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I fatti sono accaduti nel cuore della Lombardia il che non vuol dire che la bidella sia Lombarda. Giusto per rispondere alla tua domanda indiretta [:)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Mornir80 inserito in data 18/12/2011 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mornir80 inserito in data 18/12/2011 10:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mornir80 inserito in data 18/12/2011 10:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>