http://redditest.agenziaentrate...
buon divertimento[;)]quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/11/2012 13:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divertimento? Mi diverto di più a martellarmi l'alluce![V][V][V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/11/2012 14:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la maggior parte delle domande sono facili anche a mente : kw auto, mq2 casa assicurazioni ecc ecc. io sono andato a spanne stando sicuramente abbondante. solo all'inizio ero spaventatissimo perchè mi dava sempre rosso poi mi sono accorto che per la barca voleva i metri ed io ho messo i centimetri[:D][:D][:D][:D] per cui la costa concordia faceva ridere in confronto. poi trovato l'inghippo un bel verde
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/11/2012 16:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma per piacere [}:)] Uno che si spara 4 mesi all'anno di ferie . A lavorare a calci in ciulo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/11/2012 16:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COERENTE [:0] Per forza, non hai messo gli introiti in nero che prendi con le vignette [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/11/2012 19:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono richiesti nel questionario[:D] e poi non vorrei mettere in imbarazzo chi mi paga così profumatamente[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/11/2012 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, che avete capito, Opiuccio è pagato ...in natura...trattasi di baratto...io ti do una cosa a te poi tu dai una cosa a me...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/11/2012 17:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..anzitutto quest'anno ne ho ho fatti sei..erano prove tecniche di pensionamento..[8D]..prove che ho superato brillantemente.. ciao..[;)]