CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il Redditest

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:01:09
Io invece ho un problema serio ..mi dava coerente con l'indicazione di proprieta' della casa riscattata dal Later di Roma che pensavo fosse A4 (popolare)...invece sono andato a vedere il rogito e risulta A2 (civile)... di conseguenza il redditest mi da' INCOERENTE..!! ma basta che agire su qualche voce di poche centinaio di euro e ritorna COERENTE.. pertanto dovro' attendermi delle rotture di scatole
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 21/11/2012 alle: 14:09:07
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/11/2012  14:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Walterinoo[^][^] [:X][:X][:X] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 21/11/2012 alle: 16:29:07
oggi ne parla il resto del carlino, 2 pag. intere
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:10:20
Piu o meno hanno preso spunto dagli studi di settore per le ditte. Quegli studi di settore gia in atto da tempo che praticamente abbattono l'evasione del "mitico scontrino mancante" Fatto sta che la potenza mediatica fa credere a tutti che l'evasione sia data dallo scontrino del caffè non emesso[:D][:(!] I numeri impietosi ci dicono ben altro Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:11:55
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/11/2012  14:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Clarettaaa..[:X][:X]
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 21/11/2012 alle: 17:14:40
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 21/11/2012  17:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi che più o meno hanno preso spunto dal vecchio redditometro del 1992, da cui poi concettualmente sono derivati i parametri poi evoluti in studi di settore. La tecnica potrebbe andare sotto al nome di catastalizzazione del reddito!
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:23:13
provato, mi dà coerente, ma sicuramente ho omesso qualcosa... il fatto è che ci stanno facendo a fettine, e noi pecoroni tutti qui a belare, senza reagire davvero... concordo con chi ha scritto che serve solo a spaventare chi non può proprio evadere (dipendenti) e a deprimere maggiormente i consumi, nello spauracchio di diventare incoerenti, magari per un pacchetto di caramelle in più! Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini un neo maltusiano: « Parlamento è quella cosa che ci vanno tutti quanti, i più bischeri e birbanti vanno pure al minister. » (dal Almanacco Purgativo del 1914)
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:23:42
Per il mio modesto parere,sono manovre che servono per distrarre l'attenzione dei piu' dai grandi problemi. Cercare le mosche da colpire,quando accanto passano un treno di elefanti,fa sicuramente comodo a qualcuno. I dati del Test sono a disposizione di tutte le Autorita'Fiscali. E' di pochi mesi fa l'avvio di SERPICO un calcolatore in grado di calcolare tutto quanto "gira" a livello Fiscale,in grado di stanare potenziali evasori in pochissimo tempo. Quando poi nel test,come gia' evidenziato da altri,si valuta il solo possesso di un camper,senza indicazione dei dati rilevanti,a cosa serve?Cosa dimostra?. E se in famiglia uno ha un cancro e spende una fortuna in medicine? O altre patologie? E chi non ha reddito sufficente,non puo'piu' mandare i figli a scuola per paura di diventare "un evasore"? Intanto i grandi evasori e coloro che han portato il sistema allo sfascio,se la ridono.Tanto si sa"Forti con i deboli,deboli con i forti" A chi han tagliato le pensioni? Chi paga il debito pubblico? Mah!
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:34:04
L'unica cura possibile: Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini un neo maltusiano: « Parlamento è quella cosa che ci vanno tutti quanti, i più bischeri e birbanti vanno pure al minister. » (dal Almanacco Purgativo del 1914)
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:41:10
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/11/2012  22:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in effetti il costo d'uso non si discosta molto tra uno dell'88 e un mega nuovo, non ho provato se mettendo un possesso inferiore ai 12 mesi ti chiede se hai venduto o comprato e a quale prezzo. secondo me serve soprattutto per i tenori alti con redditi esageratamente bassi e a far fumo per nascondere le porcate quotidiane che fanno
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 22/11/2012 alle: 07:45:41
Serpico, redditest, reddittomentro, studi di settore, classificazione istat, ormai siamo mega controllati, anche nelle nostre preferenze alimentari e altro attraverso telefoni, collegamenti internet, con le varie schede che compiliamo per i punti omaggio. Un regime dove il popolo deve rendere conto di ogni passo che fà e deve pagare mentre chi ci governa non rende conto a nessuno e in qualsiasi caso se beccati non cambia nulla e non pagano il loro debito. ormai arriveremo a questi livelli [url] https://www.youtube.com/watch?v=oODisCdWnf8
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 22/11/2012 alle: 09:15:06
L'ho provato anche io. Dopo avere inserito il reddito lordo della famiglia ( mia moglie e io), mi sono sbizzarrito ad inserire oltre le cose vere ( casa di proprietà A7 senza mutuo) villetta al mare A7 senza mutuo ( ereditata ), toyota Yaris 1000, camper,ho inserito una macchina di grossa cilindrata che non ho, una barca di nove metri che non ho, e relative assicurazioni, e mi da sempre congruo. Peccato che partendo da questi redditi tolte le tasse e le spese di gestione del posto di lavoro, mi posso permettere solo la Yaris. Figli di p... Salvo Pa

Modificato da salgen il 22/11/2012 alle 09:17:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link