quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 24/02/2013 12:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, come potremmo sostituire il gettito dell'iva che vale 115-120 miliardi all'anno? Togliere l'iva è pura utopia, visto che si tratta di un'imposta armonizzata a livello europeo e periodicamente modificata per effetto del recepimento di direttive comunitarie. Tornando a bomba, ritengo che nei prossimi mesi ne vedremo delle belle riguardo al redditometro. Non posso pensare che verrà buttato il lavoro di mesi di decine e decine di tecnici ministeriali. Personalmente considero il redditometro, così com'è concepito (ma anche com'era concepito il precedente redditometro vecchio di una ventina d'anni), un ottimo strumento di accertamento del reddito. Spero soltanto che il nuovo sistema venga utilizzato e non faccia la fine del precedente che è stato un grandissimo sconosciuto.
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 24/02/2013 12:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 24/02/2013 15:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Paolo, questo Stato non mi rappresenta per niente e rivendico il dovere/potere di gridarlo a voce alta. E non mi dite che con il mio voto...bla bla bla...perchè dire che uno con il suo voto può cambiare le cose equivale a pulirsi il kubo con un coriandolo alla volta. Qui non basta nemmeno la carta igienica...serve lo Scottex... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789