Non leggo per imparare, bens� per vivere (Gustave Flaubert) quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/09/2012 12:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo... SMETTI! Qualunque sia la 'roba' che stai fumando. Smetti anche di fumartela mentre sei a p.c perchè la tastiera ne risente. Niente niente è roba che proviene da un raccolto nei pressi di qualche 3d del forum?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/09/2012 13:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo acume mi lascia attonito [:D][:D] e ti sei avvicinato molto al prosieguo della storia [8D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bens� per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/09/2012 13:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No guarda che io non ho LACUME... avevo un Mirage[:D][:D][:D] Lascia perdere Cataro... ho fumato la stessa roba tua[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 27/09/2012 13:23:53 (> vedi che c'è qualcosa che ci univa: ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
mirage
, anchio ho dovuto venderlo [V] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 27/09/2012 13:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa male vero? Vedrai che prima o poi avremo la rivincita.[:)]