... un'utente apre un nuovo argomento per non andare OT su altri argomenti , poi il Thread viene chiuso dicendo che è già aperto un Thread che parla dell'argomento ma ti manta OT ! .
Vabhè , così sia ...
Copia/Incolla :
Riprendo qui il post "Grazie Apple!" visto che la Moderazione lo ha chiuso per "unirlo" a questo. Rispondo anche io ancora a xy01
Stesso problema ... ho contattato il numero verde e la signorina mi ha detto le stesse tue identiche parole ... Finita la garanzia , te lo paghi .
Mi sono Leggerissimamente ALTERATO dicendo che il telefono prima di quell'Inutile aggiornamento funzionava benissimo , l'ho aggiornato perchè LORO mi hanno detto di Aggiornarlo , ora NON funziona e me lo cambiate AGGRATISSE ! .
Morale ... me lo cambiano con uno Nuovo rigenerato , vado per caricare il Backup , indovina un pò ? .
Si pianta anche questo ...
Ricontatto Apple e mi RI INc@ZZO brutalmente , mi ricambiano il telefono , ora e in consegna ... dovrebbe arrivare proprio oggi .
Ti dirò come va a finire .
Intanto ...
Un 4S aggiormnato , funziona da ****** ma funziona .
Un 4S che mi sostituiscono e Bhò ... vedremo perchè sicuro sarà da aggiornare altrimenti addio backup .
Un 4S , un 5 e un I-Pad 3 di mia Moglie ... NON ci penso MINIMAMENTE ad aggiornarli .
id="red">
Ri Copia/Incolla :
Comunque te lo hanno cambiato gratis. Almeno mi sembra di capire.id="blue">
SI ... ho dovuto gridare un pochino ma alla fine mi è stato sostituito gratis , per questo posso anche sforzarmi di ringraziare .
Mi sforzo solo perchè la signorina all'inizio mi ha detto che il disturbo costava 190 neuri , solo dopo il mio piccolissimo sfogo , la sostituzione .
id="red">
In ogni caso prima di cambiarlo avrei tentato di effettuare il ripristino tramite iTunes. ... ... ... Ma se è solo software si rimedia con un RIPRISTINO.id="blue">
Pensi che sia uno sprovveduto in materia ? .
Provato e riprovato con e senza collegarlo ad un MAC , Provato e riprovato con e senza collegarlo ad un PC tramite I-TUNE , Provato e riprovato con e senza collegarlo tramite WI-FI ...
Niente ! .
Ho persino provato a seguire la procedura dettata telefonicamente dall'assistenza Apple ( 55 Minuti di telefonata ! ) sembravo un deficiente ma ho voluto tentare anche questa strada ... .
Alla fine , dopo averci fatto crescere i funghi all'orecchio , mi è stato detto che per via ECCEZIONALE mi facevano la sostituzione del telefono .
SI SI ... li ringrazio , la prima volta in soli 3 giorni , la seconda in 15 giorni ho avuto la sostituzione del telefono , se era un'altra marca , non solo mi pagavo la riparazione/sostituzione , ma aspettavo dai 3 ai 6 mesi ( come successo con NOKIA ) .
Questo per ora è perfetto ... non sbaglia un colpo ( SGRRRRRRAAAAAAATTTTTTTT SGRRRRRRAAAAAAATTTTTTTT ) .
id="red">
OK , tutto questo è per dire cosa mi è capitato Oggi .
Il Telefono ( I-Phone 4S ) mi è stato consegnato il 05/11/2013 , 9 giorni fa ... funziona perfettamente .
Ieri mattina mi telefona la Signora dell'assistenza Apple e mi chiede molto gentilmente :
Apple : La nostra telefonata è solo a titolo informativo , vogliamo sapere se siamo riusciti ad Accontentarla con il servizio offerto dal nostro centro assistenza .
Io : Sono molto Soddisfatto , il telefono è perfetto ... Grazie mille .
Apple : Siamo veramente contenti di averla fatta felice , ma a causa di un nostro errore lei ha dovuto aspettare il telefono più del previsto , per sdebitarci le vorremmo fare un piccolo omaggio , un regalo a sua scelta dal nostro catalogo accessori , ma se me lo permette , vorrei fare di testa mia , si fidi , vedrà che rimarrà soddisfatto .
Io , dopo qualche secondo di silenzio rispondo : Sono Commosso , OK mi fido , faccia lei .
Stamattina ore 12:10 arriva UPS con il pacchetto , lo apro e al suo interno trovo l'UNIVERSAL DOCK , un'accessorio che oltre a ricaricare l'I-Phone o l'Ipod , ti permette di trasferire tutto il suo contenuto ad una sorgente esterna che può essere il TV o lo Stereo .
Un'Omaggio da circa 100 €uro per aver aspettato qualche giorno ... che dire .
APPLE ... fatti non P.gnette , e ora , che me la vengano a raccontare che gli altri sono meglio .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Modificato da Soundmachine il 15/11/2013 alle 09:31:44