CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il sistema OSX Mavericks è gratis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 108
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/11/2013 alle: 09:14:29
... un'utente apre un nuovo argomento per non andare OT su altri argomenti , poi il Thread viene chiuso dicendo che è già aperto un Thread che parla dell'argomento ma ti manta OT ! . Vabhè , così sia ... Copia/Incolla : Riprendo qui il post "Grazie Apple!" visto che la Moderazione lo ha chiuso per "unirlo" a questo. Rispondo anche io ancora a xy01 Stesso problema ... ho contattato il numero verde e la signorina mi ha detto le stesse tue identiche parole ... Finita la garanzia , te lo paghi . Mi sono Leggerissimamente ALTERATO dicendo che il telefono prima di quell'Inutile aggiornamento funzionava benissimo , l'ho aggiornato perchè LORO mi hanno detto di Aggiornarlo , ora NON funziona e me lo cambiate AGGRATISSE ! . Morale ... me lo cambiano con uno Nuovo rigenerato , vado per caricare il Backup , indovina un pò ? . Si pianta anche questo ... Ricontatto Apple e mi RI INc@ZZO brutalmente , mi ricambiano il telefono , ora e in consegna ... dovrebbe arrivare proprio oggi . Ti dirò come va a finire . Intanto ... Un 4S aggiormnato , funziona da ****** ma funziona . Un 4S che mi sostituiscono e Bhò ... vedremo perchè sicuro sarà da aggiornare altrimenti addio backup . Un 4S , un 5 e un I-Pad 3 di mia Moglie ... NON ci penso MINIMAMENTE ad aggiornarli . id="red"> Ri Copia/Incolla : Comunque te lo hanno cambiato gratis. Almeno mi sembra di capire.id="blue"> SI ... ho dovuto gridare un pochino ma alla fine mi è stato sostituito gratis , per questo posso anche sforzarmi di ringraziare . Mi sforzo solo perchè la signorina all'inizio mi ha detto che il disturbo costava 190 neuri , solo dopo il mio piccolissimo sfogo , la sostituzione . id="red"> In ogni caso prima di cambiarlo avrei tentato di effettuare il ripristino tramite iTunes. ... ... ... Ma se è solo software si rimedia con un RIPRISTINO.id="blue"> Pensi che sia uno sprovveduto in materia ? . Provato e riprovato con e senza collegarlo ad un MAC , Provato e riprovato con e senza collegarlo ad un PC tramite I-TUNE , Provato e riprovato con e senza collegarlo tramite WI-FI ... Niente ! . Ho persino provato a seguire la procedura dettata telefonicamente dall'assistenza Apple ( 55 Minuti di telefonata ! ) sembravo un deficiente ma ho voluto tentare anche questa strada ... . Alla fine , dopo averci fatto crescere i funghi all'orecchio , mi è stato detto che per via ECCEZIONALE mi facevano la sostituzione del telefono . SI SI ... li ringrazio , la prima volta in soli 3 giorni , la seconda in 15 giorni ho avuto la sostituzione del telefono , se era un'altra marca , non solo mi pagavo la riparazione/sostituzione , ma aspettavo dai 3 ai 6 mesi ( come successo con NOKIA ) . Questo per ora è perfetto ... non sbaglia un colpo ( SGRRRRRRAAAAAAATTTTTTTT SGRRRRRRAAAAAAATTTTTTTT ) . id="red"> OK , tutto questo è per dire cosa mi è capitato Oggi . Il Telefono ( I-Phone 4S ) mi è stato consegnato il 05/11/2013 , 9 giorni fa ... funziona perfettamente . Ieri mattina mi telefona la Signora dell'assistenza Apple e mi chiede molto gentilmente : Apple : La nostra telefonata è solo a titolo informativo , vogliamo sapere se siamo riusciti ad Accontentarla con il servizio offerto dal nostro centro assistenza . Io : Sono molto Soddisfatto , il telefono è perfetto ... Grazie mille . Apple : Siamo veramente contenti di averla fatta felice , ma a causa di un nostro errore lei ha dovuto aspettare il telefono più del previsto , per sdebitarci le vorremmo fare un piccolo omaggio , un regalo a sua scelta dal nostro catalogo accessori , ma se me lo permette , vorrei fare di testa mia , si fidi , vedrà che rimarrà soddisfatto . Io , dopo qualche secondo di silenzio rispondo : Sono Commosso , OK mi fido , faccia lei . Stamattina ore 12:10 arriva UPS con il pacchetto , lo apro e al suo interno trovo l'UNIVERSAL DOCK , un'accessorio che oltre a ricaricare l'I-Phone o l'Ipod , ti permette di trasferire tutto il suo contenuto ad una sorgente esterna che può essere il TV o lo Stereo . Un'Omaggio da circa 100 €uro per aver aspettato qualche giorno ... che dire . APPLE ... fatti non P.gnette , e ora , che me la vengano a raccontare che gli altri sono meglio . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 15/11/2013 alle 09:31:44
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/11/2013 alle: 09:30:36
@ Gaznevada ... Sei OT l'argomento è IOS 7 7.0.1 e la soddisfazione di un cliente, sul fatto che Apple paghi le tasse c'è un 3D aperto da te . Giampaolo id="red"> L'aggiornamento 7.0.4. e installato nel mio telefono da Martedì 12 ... cos'è , sei un qualcosa che tratta qualche altro marchio che non sia Apple che te ne vieni con la sparata ... Il mio Primo Thread che parlava di Apple è stato chiuso dopo la tua risposta ! . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/11/2013 alle: 21:46:03
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/11/2013  09:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che ti riferisci a me ma porta pazienza il tuo post non è chiaro , non mi sembra comunque di aver fatto una sparata la mia prima risposta se ci fai caso e' su un intervento ( quello si una sparata) di Alva che poi si è urgentemente preoccupato di cancellare lo riporto : " quote: Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/11/2013 20:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sei OT l'argomento è IOS 7 7.0.1 e la soddisfazione di un cliente, sul fatto che Apple paghi le tasse c'è un 3D aperto da te . " Poi il 3D è stato chiuso da quel che ho capito la moderazione chiude i post in più in ogni caso e non per il mio intervento, vuole che siano messi su questo. Comunque mi dispiace non era mia intenzione . Quanto al fatto che intervengo sempre sull'argomento Apple , si lo faccio volentieri perché mi piace sono sul forum per divertirmi , se si parlasse anche di altri marchi lo farei volentieri ma è evidente che Apple "tira". Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
13
mdbdna
mdbdna
18/12/2012 217
Inserito il 15/11/2013 alle: 22:37:40
...ho aggiornato il mio iMac, tutto ok! Non nego di aver avuto un po di timore ma l'aggiornamento è stato tutto automatico ed è andato a buon fine. E' tutto vero, i programmi girano molto più velocemente: soddisfatto al 100%, grazie APPLE! Maurizio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 15/11/2013 alle: 22:46:48
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 15/11/2013  21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giampaolo, non ho cancellato nulla. Probabile l'intervento del Supremo[:D] In un secondo tempo il topic è stato chiuso. Quando era ancora aperto ho notato la mancanza del mio intervento.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/11/2013 alle: 23:33:03
quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 15/11/2013  22:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che vada tutto bene e che un aggiornamento sia tutto automatico è una abitudine che la Apple ci ha dato fina dal System Software 1 del 1984. Il periodo nero fu quello del System Software 7.5 -> 7.5.5 (1995-1996 corrispondente al periodo in cui Steve Jobs fu prima licenziato dalla Apple che aveva fondato e poi ricomprato con la NEXT) per il passaggio dai processori Motorola della serie 68k ai RISC Power PC. Poi, col ritorno di Steve Jobs, fu additato il Mac Os 7.6 e dopo poco il 8.xx fino all'ultima versione 9.xx definita "classic". La rivoluzione era comunque già iniziata con l'adozione di un sistema completamente nuovo di proprietà della NEXT che era stata fondata dallo stesso Steve Jobs e acquista dalla Apple nel 1996 consentendo il rientro di Jobs in Apple. Da allora non ci furono più problemi. Steve non commise più l'errore che Apple dovesse essere Jobs-centrica. infatti, da allora, pur sotto il proprio controllo, creò una serie di dipartimenti indipendenti nelle scelte. I risultati, sul piano tecnologico, si vedono oggi nonostante la scomparsa di Jobs. È sempre stata una caratteristica dei sistemi operativi Apple l'installazione automatica e senza mai un problema. Oggi questa storia è confermata con ancora più forza! iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/11/2013 alle: 23:41:01
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/11/2013  22:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok tutto bene allora , buona serata ciao.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/11/2013 alle: 12:24:31
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 15/11/2013  21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiarito ... L'intervento della moderazione serve per crear calma ma il suo intervenire cosí non fa altro che creare disguidi . Andata ... Nessun problema Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link