quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 17:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per rispetto del tuo nick name, ti posto la foto della mia Jack Russell[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 18:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no zoe no non è possibile [}:)] mia figlia si chiama zoe[:D][:D]
...la femmina (in alto a dx ed in basso a sx) si chiama Luby (Lubiana a dire il vero) ed è con noi da circa 9 anni...è già una camperista navigata...
...il maschio (in alto a sx ed in baso a dx) si chiama Stik ed è con noi da circa 1 mese...lo avevo trovato investito in mezzo alla strada il giorno 31 Gennaio e, dopo svariate settimane di degenza post-operatoria, finalmente adesso è con noi...non ha ancora avuto modo di viaggiare in Camper...dovremo provvedere al più presto...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 19:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho idea di chi possa essere, ma se ti manda messaggi privati e non ha il coraggio di scrivere pubblicamente...beh...dimostra tutto il suo valore.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/04/2013 19:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara qualcuno che per evitare di riempire i topic di OT evita di rispondere a stupidate postate da coloro che hanno come unico interesse creare discordia e problemi al forum. Quindi risponde in sede privata a coloro i quali invece cercano solo rissa su queste pagine dimenticandosi di essere ospiti su questi spazi...[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/04/2013 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERGOGNA![:D] Ma lo sai che se ti addormenti possono cadere e farsi male?[}:)] Chiamo la protezione animali![:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/04/2013 19:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non capisco il filo logico del tuo discorso : in questo thread si parla di cani e la persona "incriminata" perché dovrebbe andare OT? Ed altrettanto : perché deve inviare messaggi privati per insultare? Proprio non capisco il tuo intervento, ma , magari, mi sono perso qualcosa in passato...boh.
Dario quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/04/2013 17:19:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho un bellissimo cane e amo gli animali e soprattutto i cani.. ma ho capito subito dal messaggio che ho quotato l'intenzione di questo post. AIZZARE a riprendere i vecchi battibecchi. Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/04/2013 20:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti mi ero proprio appisolato quel giorno, ma sono sopravvissute tutte [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 20:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, mi è capitato anche se non su questo argomento (la penso come te). Ma non capisco cosa centri la frase di Viaggincamper "Attendiamo le solite risp*****" Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin