quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/04/2013 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Noi gli diciamo sempre: Lascia stare la Ferrari nel garage[:D][:D] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/04/2013 21:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/04/2013 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo, ci sono mogliettine che accolgono altrettanto calorosamente il marito quando fa ritorno a casa... e mentre è al lavoro sluuurp!![}:)]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/04/2013 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco di gran lunga questo ..che una carezza, una stretta di mano data da qualcuno che si è appena scaccolato o ha appena fatto la pipi [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/04/2013 21:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De gustibus non est disputandum [:D]
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 20:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vedo che non sono l'unico ad avere avuto l'impressione che quel personaggio intervenisse solo per creare polemiche e zizzagna,io ho un bellissimo (per me)barboncino e a volte non so cosa darei x riuscire a capire cosa mi chiede, visto che lui stranamente capisce quasi sempre quello che io gli chiedo.il mio cagnolino si vede sul mio profilo perche ho ancora problemi inserire foto.
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/04/2013 21:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De gustibus non est disputandum[1][2] - talvolta reso anche con De gustibus non disputandum est oppure De gustibus et coloribus non est disputandum, o anche nella forma abbreviata De gustibus non disputandum - è una locuzione latina molto diffusa di origine non classica. Intende sottolineare come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali essendo assolutamente tensioni individuali riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascun essere. Letteralmente si traduce con "Non si può discutere sui gusti". ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 20:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono buone probabilita che gli insulti, se insulti sono siano riferiti ai giochini verbali che tu:
quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 17:29:21 sicuramente aspettiamoci, il solito... chi vuoi che sia. capito ...ciao jack russel>> Il tuo socio viaggioincamper:
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/04/2013 17:19:02 Attendiamo le solite risp*****Ma analizzando le Sue parole non possiamo fare altro che dire: caspita, è vero. Grazie )>> Avete postato come prima e seconda risposta al topic iniziato da te , e che per finire viene ribadita dal terzo compare Toro23
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 04/04/2013 21:51:36 ciao vedo che non sono l'unico ad avere avuto l'impressione che quel personaggio intervenisse solo per creare polemiche e zizzagna>> Poi sai le possibilità sono infinite....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 05/04/2013 08:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un povero frustrato
ttp://i45.tinypic.com/fjj05x.jpg ">src="https://i45.tinypic.com/fjj05x.jpg">
olte ai cani
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/04/2013 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è amore reciproco [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/04/2013 19:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' partecipi ad un argomento se non ti interessa ? A quanto pare hai la coda di paglia e ti senti tirato in mezzo, devi sempre mattere bocca e rovinare le discussioni sugli animali, ma non ti riesce ogni tanto stare da parte ? Max
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 04/04/2013 17:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti facevo + cruda... sei una persona splendida, hai fatto una grande cosa...[;)][:X] Noi si è raccolta una cagnetta di soli due mesi vicino ad un cassonetto dell'immondizia, è un terremoto ma mi piace e sto iniziando ad amarla...[;)] BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 05/04/2013 09:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> delirio di onnipotenza ...è sovente qui su col[^]