quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 04/04/2013 20:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME VOLEVASI DIMOSTRARE...[xx(][xx(][xx(] Tu sei il secondo... aspettiamo il terzo e la chiusura del topic... MI FATE PENA...[xx(][xx(][xx(] [}:)][}:)][}:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2013 09:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ama gli animali ha un cuore nobile, chi non li ama, non ama neppure se stesso...[;)] Questa massima è mia... divulgatela...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/04/2013 08:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che amore con quell'occhietto nero [:D] Lo vorrei proprio così...scusa ma è un terrier?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di jack russel inserito in data 04/04/2013 17:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te, io il mio jack rassell femmina si chiama briciola gli manca solo la parola e come secondo nome la chiamo (il mio assistente) perchè quando sono a casa lei mi segue sempre e durante i lavoretti che faccio anche al camper lei è sempre li che osserva come se volesse imparare come si fà ed io gli parlo dico ciò che sto facendo( la moglie dice che non sono normale ma è solo invidiosa[:D])gli manca solo la parola. bisognerebbe che qul lassu togliesse un poco di parola alle mogli e darla a gli animali[;)] http://imageshack.us/photo/my-images/14/immagine004ns.jpg/
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 05/04/2013 10:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per motivi didattici mia figlia mi aveva portato a casa alcuni girini che dovevamo nutrire sperando in una trasformazione in rane. Io mi son lasciata prendere dall'entusiasmo e ci parlavo senza problemi. Certo da parte loro c'era scarsa partecipazione [}:)][:D] e più di qualche volta ho provato a farglielo notare ma facevano orecchie da...girini[8D] Quando ho visto spuntare le prime zampette il mio orgoglio di mamma( mamma girina[|)]) era al settimo cielo [8)] Naturalmente quando han cominciato a fare i primi salti abbiamo dovuto liberarli ma che soddisfazione! E così anche con i gatti i miei animali preferiti...ogni volta che ne vedo uno ci parlo senza problemi anche per strada. Se qualcuno non approva peggio per lui! Loro alzano la coda e mi vengono incontro facendo le fusa[:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/04/2013 09:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Sono un bignè (in tutti i sensi), però mi fanno incavolare di brutto le persone che non rispettano gli animali (TUTTI). Ho letto i topic su comportamenti.....bhe lasciamo perdere. Il bignè si potrebbe trasformare in un dolcetto al veleno.[:D] Monica
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2013 13:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa mi dice che ora ne riceverai un'altra[:D][:D][:D]... ognuno si diverte come può[xx(]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 05/04/2013 11:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti conosco bene...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/04/2013 13:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compaesamo...i miei ossequi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2013 13:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non tu, chi ? Ancora dobbiamo mangiare insieme... 77 volte sette son tante, se mai si inizia, mai si finisce...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/04/2013 14:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]