quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/04/2013 14:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede che le mail non si pagano[:D][:D][:D] ps. perchè non apriamo un club senza scopo di lucro??
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2013 14:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:si vede che le mail non si paganoid="size2">id="red">[:D][:D][:D]>> Sai che je frega... tanto lui ha un "reddito che permette di vivere serenamente"id="size2">[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/04/2013 11:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Naturalmente quando han cominciato a fare i primi salti abbiamo dovuto liberarli ma che soddisfazione!" Eh nooo! Dovevi prima baciarli tutti, per vedere se saltava fuori qualche principe. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2013 14:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci stò,a quando le iscrizioni[?][:D] marco
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/04/2013 14:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non ciò pensato [:0][:0][:0] Anche perchè con l'enorme soddisfazione che mi avevano dato perchè avrei dovuto rischiare di rovinare tutto trasformandoli in uomini? [:D][:D][:D][:D] E ora la parte seria: se per qualunque motivo un forumista si permette di inviare mail non gradite, peggio ancora se offensive,al posto vostro contatterei SUBITO la moderazione ed eviterei un'inutile faida di provocazioni nei post che finirebbero solo per essere rovinati e chi legge sarebbe nauseato dalle continue cattiverie o battute a volte pesanti. Nessuno si deve permettere di importunare soprattutto in privato quindi io sono per la segnalazione a chi di dovere. Aggiungo che un tale atteggiamento è vergognoso e non va assolutamente accettato. Inizio e fine dell'OT.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/04/2013 14:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quelli sono i rospi, mica le rane! E poi si sa che i rospi....sono duri da mandar giù..[:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/04/2013 14:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda te... me tocca quotatte....[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/04/2013 14:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto, tu presidente e io segretario...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 05/04/2013 16:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non è cosi... io ho pagato e lui non la può passare liscia...[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/04/2013 16:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il susseguirsi di o.t. la discussione è considerata esaurita.id="red">