CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

ImageShack a pagamento?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/01/2014 alle: 11:04:15
Di recente è cambiata l'impostazione del sito, ma da qualche giorno è comparso un "conto alla rovescia" secondo il quale, allo scadere del periodo di prova (di 30 gg) o si esegue l'upgrade oppure non sarà più possibile caricare foto ... Almeno, questo è quello che ho capito leggendo

QUESTA

pagina: ne sapete qualcosa più di me? Grazie [:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/01/2014 alle: 11:16:43
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 21/01/2014  11:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che purtroppo hai ragione e la cosa mi scoccia molto. Sono anni che uso imageshack. Ad un certo punto ho dovuto cancellare tutte le foto per avere raggiunto lo spazio messo a disposizione gratuitamente. L'alternativa era pagare... Ho aperto adesso il mio Imageshack e cosa vedo ... 28 days left..Free tial MA)][}:)] Mi viene voglia di disinstallare subito la Toolbar e iscrivermi a TinyPic o altro... Anzi lo faccio subito... Grazie della segnalazione [;)]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/01/2014 alle: 11:31:15
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/01/2014  11:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tynipic lo usavo prima, ma poi l'ho abbandonato in quanto diversi utenti denunciarono la sostituzione di loro immagini con altre di natura ben diversa (diciamo per soli adulti). A me non è mai successo, ma nel dubbio sono scappato via preferendo appunto ImageShack che, richiedendo la registrazione, dovrebbe offrire (in teoria) qualche garanzia in più. Ora si parla di pagamento, e comunque non capisco l'importo ... Eventualmente a quali siti di hosting affidabili e gratuiti ti riferisci? Grazie [^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/01/2014 alle: 11:48:44
Test TinyPic... Altri non ne conosco...
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 21/01/2014 alle: 12:06:33
Siti di image hosting presi da Wikipedia Firepload.net HostingFiles ImageShack IoUppo ImageHosting Olaolaonline.net Tinypic Uptiki US Hosting Megapicload.eu
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 21/01/2014 alle: 12:27:41
Picasa (ora mi pare integrato come foto in google+) offre un buon spazio gratuito ed è molto efficiente. Volendo c'è anche un programma da scaricar sul pc con funzioni base di ritocco che invia direttamente sul server. Offre un GByte ma le foto fino a 2048x2048 pixel non vengono conteggiate, quindi in pratica spazio infinito gratuito...questo se se i iscritto a Google + (gratuito); se non sei iscritto le foto che non conteggiano sono max 800x600 pixel. Pi c'è Flickr che offre ben UN Terabyte! Io non lo uso ma è molto popolare. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 21/01/2014 alle 12:29:07
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 21/01/2014 alle: 17:13:48
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/01/2014  12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti sono registrato sia su Flickr che Picasa (quest'ultimo mi serve come appoggio per le foto del mio sito), ma non conosco la procedura per utilizzarli come hosting. In realtà non mi ci sono mai messo seriamente, cosa che adesso dovrò fare ... Grazie[:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/01/2014 alle: 09:10:43
Direi che non mi stupisce. D'altra parte si tratta di un servizio di hosting, ovvero di una offerta di spazio su un computer remoto, che non è detto debba essere gratuita per sempre. Io lo uso per le foto usa e getta, ovvero quando devo trasmettere un link e non la foto stessa. Ad esempio su questo forum. Se si vuole creare una raccolta online che sia sicura e durature, penso che l'unico modo sia acquistare uno spazio web, come quello per un sito qualunque. Alla lunga mi sa che anche i servizi più blasonati, come ad esempio Picasa, prima o poi... www.regoleo.altervista.org
navarre
navarre
-
Inserito il 22/01/2014 alle: 09:22:50
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/01/2014  09:10:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Difficile, picasa è ora integrato in Google +, social gratuito che nelle intenzioni degli ideatori dovrebbe far concorrenza al gratuito facebukko. Gianluca & C.

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/01/2014 alle: 09:26:25
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/01/2014  09:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti lo uso (e trovo particolarmente comodo) per inserire immagini "al volo..." Ho comunque provato a simulare l'upgrade e la richiesta sembra ammontare ad 1 dollaro al mese. Vedremo ... [^][:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
navarre
navarre
-
Inserito il 22/01/2014 alle: 10:07:24
quote:ma non conosco la procedura per utilizzarli come hosting.)>
> Ma intendi tipo per caricare le foto da visualizzare sul forum? Se si è una stupidata, clicchi col destro sulla foto, "copia url immagine", e poi nel forum incolli il link tra le parentesi quadre che ti da il tastino giallo "insert image" Gianluca & C.

17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 22/01/2014 alle: 14:49:18
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/01/2014  10:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo vale se vuoi replicare una foto già presente sul web. Ma se la foto è tua e sul web non è mai stata pubblicata, è giocoforza servirsi di uno dei servizi in questione. [:)] www.regoleo.altervista.org
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/01/2014 alle: 22:14:47
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/01/2014  10:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su Flickr, cliccando col destro, posso copiare solo il link e non l'URL, mentre invece con ImageShack, come dici tu, copio la selezione IMG tra le parentesi quadre ed allora inserisco direttamente l'immagine ... Sono certo che si può fare (e sarà certamente banale), ma qualcosa mi sfugge... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
navarre
navarre
-
Inserito il 22/01/2014 alle: 22:41:37
Ma guarda che è uguale per tutti! L'importante è avere un link www da inserire tra le parentesi quadre IMG. Con flickr vai su una foto, clicchi col dx e scegli la dimensione da visualizzare, la visualizzi, destro, "copia URL immagine" (con Chrome, con altri sarà simile) e poi incolli l'url tra le parentsi. Con picasa invece non puoi scegliere la dimensione immagine, ma è uguale. ---------- Per caricarle da casa al cloud è abbastanza semplice, su picasa clicchi carica, selezioni le foto e le trascini nella finestra del browser. Gianluca & C.

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/01/2014 alle: 23:16:58
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/01/2014  22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per caricarle su Picasa e/o Flickr non ci sono problemi... Poi ne scelgo una e quello che non riesco a fare è proprio la procedura che tu mi descrivi: cliccando col destro, non ho le opzioni di cui mi parli (scegli la dimensione da visualizzare, la visualizzi, destro, "copia URL immagine"...) e di conseguenza tutto il resto [V] Ho Firefox, ma hai ragione, dovrebbe essere uguale ... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/01/2014 alle: 09:44:50
blema ma: Data una qualunque immagine su una qualunque pagina web, la tua per esempio, se ci clicchi sopra col tasto destro compare un menu a tendina. L'ultima voce è proprietà. Cliccando ancora compare una nuova finestra con l'elenco delle caratteristiche dell'immagine. Tra le quali c'è anche l'indirizzo web, che puoi copiare e incollare dove vuoi (ad esempio in un tuo post) senza bisogno di salvare l'immagine e caricarla prima su un altro host. Forse è un po' contorto ma spero di essermi spiegato. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 23/01/2014 alle 09:45:24
navarre
navarre
-
Inserito il 23/01/2014 alle: 10:33:24
Non è che hai configurato il tasto destro del mouse su qualche altro tasto invece che tasto destro? Gianluca & C.

21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/01/2014 alle: 11:24:16
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/01/2014  09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è proprio quello che descrivi, ma nel menù a tendina (cliccando col destro) vedo queste opzioni: Visualizza immagine Copia immagine Copia indirizzo immagine Salva immagine con nome Invia immagine per email Imposta come sfondo del desktop Visualizza informazioni immagine Analizza elemento Blocca immagine con AdBlock plusid="Arial Black"> Se clicco su Visualizza informazioni immagineid="Arial Black"> si apre questa videata: e copiando l'indirizzo selezionato ottengo questo: http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/89/c40a.jpg ovvero un link, e non è ciò di cui parliamo... @Gianluca: ho pensato anch'io alla configurazione dei tasti, ma non li ho mai modificati (rispetto alle impostazioni di default) quindi dovrebbero essere come per tutti Mi sa che devo pagare ImageShack ... [:0][V] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
navarre
navarre
-
Inserito il 23/01/2014 alle: 11:33:10
quote: Visualizza immagine Copia immagine Copia indirizzo immagineid="size4"> Salva immagine con nome Invia immagine per email Imposta come sfondo del desktop Visualizza informazioni immagine Analizza elemento Blocca immagine con AdBlock plus>
> Non è proprio quello che serve a noi?[:D] Se lo copi avrai in memoria un indirizzo www di un .JPG che dovrai incollare ad esempio sul forum di col tra le parentesi quadre IMG /IMG e il gioco è fatto. Gianluca & C.

Modificato da navarre il 23/01/2014 alle 11:34:40
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 23/01/2014 alle: 12:27:43
Prova... naa, era troppo facile, per quello non ci riuscivo [:0][B)] GRAZIE 1000 a tuttiid="size4">[^][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 23/01/2014 alle 14:49:21
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/01/2014 alle: 15:19:21
e copiando l'indirizzo selezionato ottengo questo: http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/89/c40a.jpg id="red"> La stessa cosa ottieni se tra i due tag "img" copi-incolli la seconda riga di ciò che hai appena scritto. Come faccio io ora: Quindi è proprio quello che ti serve. [;)][;)][;)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 23/01/2014 alle 15:20:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link