quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 03/11/2012 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si 1 a 0 irregolare comunque. Poi il resto che le occasioni siano state per la Juve , si nei primi 10 minuti, poi sono andati a letto, per gli altri 80 minuti non hanno fatto nulla per segnare un gol regolare.
Al vin l'è la teta di vec
833/8259/40338846425833029097811.jpg">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 03/11/2012 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quello che hai scritto è tutto vero, del resto la matematica non è un'opinione, prima o poi si doveva perdere. Era meglio farlo con il Catania, zero polemiche e soprattutto la squadra sarebbe stata più motivata con l'inter ma tant'é. Comunque spero che la Juventus stia un pò sulle gambe a causa della preparazione, dove Conte abbia programmato di dare il meglio da gennaio a maggio, visto i triplici impegni tra coppe e campionato. Se continuano a "camminare" sul campo, rischiamo di concedere troppi punti, cone del resto per ora è accaduto, in Europa. Per ora dobbiamo tener duro e cercare di superare questo momento di appannamento con le forze più giovani e motivate a far bene, perché noto i "vecchietti" troppo stanchi e nervosi in campo. Comunque ora e per sempre Forza Juventus.
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/11/2012 10:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma mia quanta bile....neanche quando vincete siete sereni...conferma che siete fregnoni.... si fa per ridere Luca. [:D][:D][:D][}:)] Sara&Luca
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 03/11/2012 22:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per cronaca così faccio arrabbiare il mio amico (forse da oggi non più) Vlady anche l'unico gol che avete fatto era in netto fuorigioco, come dire sempre a favore della Juve. L'hanno detto a tutti i tg di stamani. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/11/2012 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che hai ragione! La diferenza fra noi juventini e i tifosi della squadra dalle lunghe lacrime sta in questo! Loro sono i prescritti e con i scudetti di cartone...non noi! Francesco
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 04/11/2012 10:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non brucia un bel niente abbiamo perso meritatamente è che nel vostro continuo piangere vorreste che anche noi fossimo dei piagnoni come voi! Abbiamo perso una partita dopo 49! I tifosi ieri sera hanno applaudito i propri giocatori nonostante la brutta figura. I tifosi interisti applaudono e si fanno sentire solo quando vincono...ce l'avete nel dna! Francesco
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 04/11/2012 12:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra che nel derby ci fosse un gollonzo REGOLARISSIMO annullato per fallu sul portiere[?][?][?] ed un paio di RIGORI sacrosanti ignorati...volutamente? Boh...io giudico solamente da ciò che vedo[;)] Devil invide ovviamente[:D] Comuque in questa stagione di mestizia per noi, io tifo per due squadre, Roma per Zeman, è troppo un giusto, e per il Napoli, meriterebbe lo scudo....
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/11/2012 13:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rigore è quando arbitro fischia (Vujadin Boskov ) Tutti gl'altri non lo sono .