quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/11/2013 10:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neppure io posso esserti di aiuto perché lavoro MARGINALMENTE con Final CUT e solo per la parte audio su file già lavorati a video. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 02/12/2013 21:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi quello on line basta che ti registri e che paghi con carta di credito. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/12/2013 22:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendo quello che c'è nell'apple store, solo che dopo che ho digitato il mio ID apple mi chiede ulteriori due risposte da dare a due domande, che io non ho mai impostato[xx(] Come faccio ad acquistare questa app? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 02/12/2013 22:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una ulteriore sicurezza. Devi tornare al tuo account personale ed impostare le tue domande personali. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/12/2013 23:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come si fá? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 03/12/2013 19:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul sito APPLE. Clic su STORE. Poi clic in alto a destra su ACCOUNT e nel menu a discesa selezioni VISUALIZZA ACCOUNT. Poi a sinistra su IMPOSTAZIONI ACCOUNT scegli la voce che più di serve. Ciao iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/12/2013 19:33:38 (> Fatto,...però quando inserisco il mio Id apple, mi dice questo? Questo ID Apple è stato disabilitato per motivi di sicurezza. Vai alla pagina iForgot per reimpostare il tuo account (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://iforgot.apple.com
). Apple ID (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 03/12/2013 20:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora fallo e ripristini tutto! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/12/2013 20:57:05 Ci sto provando, ma non se ne esce In pratica digito il mio id apple che è ancora valido e funzionante,...metto la spunta su ricevere mail per ricevere info sulla sicurezza del mio account,...ma a me non arriva nessuna mail >> Prova a chiamare questo numero verde 800915904 oppure contatta
https://getsupport.apple.com/Ge...
Scegli ulteriori servizi e segui le istruzioni.quote: Comunque apparte questo,...volevo chiederti,...mio figlio qualche giorno fa a avuto la malsana idea di aggiornare l'iPad ad ios7 apparte la grafica di ****a che non mi piace proprio,...ho notato anche un rallentamento del sistema,..in pratica si impalla, avvolte per caricare una pagina web ci mette una vita E normale che sia diventato così lento Si può tornare indietro pad iOS6 >> Non è normale! Ripeti l'installazione, forse qualche cosa è andato storto. Per la grafica anche a me non piaceva, ma devo dire che alfine è più chiara ed intuitiva. Solo questione di abitudine. Non credo si possa tornare indietro, salvo installare, ammesso che tu la abbia fatta, una copia di backup dell'intero terminale. Ciao iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/12/2013 22:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risolto,..[:)]in parte,...in pratica sono riuscito ad accedere però non ho potuto acquistare l'applicazione perché non c'era la poste pay o paypal nel metodo di pagamento[xx(] Era richiesta solo MasterCard o VISA E normale? (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 05/12/2013 15:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho mai fatto caso perché ho sempre pagato con la mia normale carta di credito. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/12/2013 18:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto a posto[:)] ho comprato una card itunes da 25 euro e ho risolo così[;)] ti ringrazio per tutte le info,...a buon rendere[:)][;)] un ultima cosa,...e possibile visualizzare il navigatore su un monitor più grande[?] ti dico questo perché tempo fa ho acquistato un cavo audiovideo apple su ebay,...però riesco a visualizzare solo i video che ho sull'iphone,...niete foto ne app. da cosa può dipendere[?][?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 05/12/2013 21:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come aiutarti perché non lo ho mai fatto con un cavo. Uso la funzione "AirPlay" tramite lo Apple TV e vedo tutto quello che c'è sul terminale. iCalosci [:D]