CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Imparano presto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
ezio59
ezio59
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 19:08:57
Questo pomeriggio sono andato al supermercato con la famiglia, parcheggio, prendo un carrello e mi appresto ad entrare. Arriva una vettura che parcheggia nel posto più vicino all'entrata, riservato ai disabili e dalla stessa scende una mamma di colore con due figli e mi segue. La guardo e le dico: ma proprio li, è riservato agli invalidi, non si vergogna ? La risposta è stata Vaff...ulo. [:(][:(][:(][:(]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/12/2012 alle: 19:49:48
Ti scaldalizzi ancora di questi comportamenti. Sono persone che nn sanno cosa vuol dire educazione rispetto ed altro. E poi si parla di farli integrare. ahahahahahha Non vado oltre nell'esprimere i miei pensieri. Cqm questo è quello che ci meritiamo il troppo buonismo si ritorce poi contro Ciao Roberto
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 20:22:06
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/12/2012  19:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>questi comportamenti,purtroppo, sono all'ordine del giorno anche tra i civilissimi nostri concittadini,che evidentemente non hanno bisogno di integrarsi.Oppure se lo fa un italiano va bene[?][?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
mondovado
mondovado
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 08:34:52
Mi piace Moreno, sempre a difendere tutti. Bravo Moreno! Che lo facciano anche gli italiani è saputo, anch'io riprendo chi si prende un posto che non gli spetta, ma se uno straniero mi dice vaff...lo come minimo gli sputo in un occhio!! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 08:56:44
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012  08:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>invece di sputargli in un occhio dovevi farla spostare e ,se necessario, chiamavi i vigili.Si fa cosi.[;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 08:57:28
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012  08:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se invece ti ci manda un Italiano che fai?. Lo ringrazi?[:D]id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 09:08:49
non voglio assolutamente fare l'eroe,ma mi è capitato di vedere un extracomunitario buttare delle cartacce per terra,sono intervenuto con decisione e anche i suoi compagni mi hanno dato ragione e lo hanno convinto a raccogliere e buttare i rifiuti nel cestino che,tra l'altro ,si trovava a due passi.Ci vuole anche un po' di coraggio e di senso civico e non difendo nessuno a prescindere,ne italiani ne stranieri. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
mondovado
mondovado
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 09:17:03
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/12/2012  08:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ASSOLUTAMENTE NO, ho appena detto che riprendo tutti, ma uno straniero che qua in Italia è MIO OSPITEid="size6"> deve attenersi maggiormente alle regole o te quando vai a casa degli altri sputi per terra?? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/12/2012 alle: 09:30:10
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012  09:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi risulta che tu sia proprietario dell'Italia. Ad ogni modo, fosse o no ospite di qualcuno, non è da scusare la maleducazione. Così come non è da scusare chi generalizza e bolla milioni di persone in base al comportamento di un maleducato, di qualsiasi nazionalità od etnia o religione sia; se gli Italiani dovessero essere giudicati dai comportamenti che spesso assumono all'estero, ci avrebbero già dichiarato guerra.
mondovado
mondovado
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 09:56:17
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/12/2012  09:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E già, l'italia è degli stranieri non degli italiani, se pagando fior di soldi in tasse e balzelli vari non devo sentirmi padrone di un minuscolo pezzetto di italia allora cosa pago a fare? Sono d'accordissimo con te la maleducazione è tale e da fastidio da chiunque arrivi, ma che in italia (che io detesto con tutte le mie forze) si faccia troppo il comodo proprio non vi è dubbio!! Non a caso tutti, indistintamente tutti i desiderosi di cambiare aria scelgono l'italia come ambita meta dei loro approdi. Perchè non la Francia, la Germania, l'Inghilterrra, Austria... ma solo e sempre l'italia!! Voglio bene a Bruno e Moreno (ci mancherebbe) ma forse avreste bisogno di un bel furto in casa (come l'ho avuto io lo scorso anno) di un bel furto di macchina (come lho avuto io tre anni fa) insomma avreste bisogno di qualcosa che vi tocchi un po più da vicino per capire che in italia c'è si anche brava gente, ma tanta, tanta immondizia. E per parola immondizia intendo dire il vero senso della parola (scarto, ciò che va buttato perchè non serve affatto) Senza offesa. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/12/2012 alle: 10:00:27
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012  09:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ce ne sono di ladri Italiani...impossibile! Li abbiamo eletti tutti in Parlamento![:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 12/12/2012 alle: 10:04:12
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/12/2012  19:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi secondo te solo per il fatto che la signora fosse di colore automaticamente era extracomunitaria? Forse ti sfugge che tanti sono cittadini italiani di nascita a priscindere dal colore della pelle. E cmq anche il cafone resta tale di qualsiasi colore esso sia.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/12/2012 alle: 10:10:44
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 12/12/2012  10:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao guarda che io nn ho accennato a nessun tipo di colore della pelle. In ogni caso penso ke ormai siamo abituati a distinguere le varie etnie presenti in ltalia ,sia come si vestono sia nel parlare. Ciao Roberto
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 12/12/2012 alle: 10:19:32
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/12/2012  19:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma ha parcheggiato dove poteva! Vista la risposta è una disabile mentale [:(][:D][:D]. Se ha imparato presto (come da titolo) evidentemente gli esempi non le sono mancati....in altri Paesi europei avrebbe avuto lo stesso comportamento e avrebbe dato la stessa risposta[?] Dubito. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 12/12/2012 alle: 10:19:40
Imparano presto perchè noi glielo insegniamo bene Maurizio
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/12/2012 alle: 10:26:27
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012  09:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è di nessuno. Non mi risulta che i cittadini siano proprietari della loro nazione. Ad ogni modo, la maleducazione non ha nulla a che vedere con la nazionalità, religione od etnia. Va segnalata ed eventualmente sanzionata in quanto tale, e basta. Comunque sappi che l'Italia non è certo il paese con il maggior numero di immigrati. Germania, Francia e Spagna hanno molti più immigrati. E spero anche molta più tolleranza.
mondovado
mondovado
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 10:37:16
Anche se non sembra io sono molto tollerante. A chi non lo sa comunico che mio padre ha adottato un bimbo nero sudafricano e si è recato più volte nel suo paese a vedere come il suo aiuto economico lo aiutava a crescere, ed io stesso ho adottato una bimba nera (adozione a distanza, che comunque mi costa, e questa bimba la adoro!) Credo che pochi di voi facciano una cosa simile. Quindi non sono affatto razzista, ma è l'italia che proprio non mi piace e con lei tutto ciò che ne consegue. Carissimo Fargo ti faccio una domanda e vorrei che mi rispondessi: ti viene un ospite a casa, fa il prepotente e ti ruba l'argenteria. Tu cosa fai? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 12/12/2012 alle: 11:16:26
siamo noi che gli diamo l'esempio di come si fa, giusto ieri sera al super qualcuno ha avuto la bella idea di posteggiare la macchina proprio nel passaggio dei carrelli (oltretutto storto) impedendo ai clienti di riprendersi la macchina, che dovevo fare! io l'avrei in mente ....
morodirho
morodirho
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 11:48:26
>vorrei informarti che nel giro di due mesi mi sono trovato''in casa''(letteralmente ,dentro casa)dei ladri per ben 4 volte,dalle 7 di sera alle 9 di sera,fortunatamente eravamo sempre presenti e siamo riusciti a evitare danni,Per questa ragione ho dovuto munire tutte le finestre e porte finestre di inferriate e cancelletti vari.Questo non significa che siano tutti ladri,come gli italiani non sono tutti mafiosi(a parte molti politici che ci governano)Ora tengo la carabina dietro la porta.[;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 12/12/2012 alle: 12:14:07
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/12/2012  10:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Va segnalata ed eventualmente sanzionata " il problema e' che se lo segnali all' estero arrivano davvero e sanzionano se lo segnali in Italia sai gia' cosa ti rispondono al centralino... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
mondovado
mondovado
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 12:17:37
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2012  11:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo vedi? certi atteggiamenti danno estremamente fastidio e tu hai evitato il peggio (non ti hanno rubato nulla) A me hanno portato via una macchina e molti soldi, l'oro per fortuna non lo hanno trovato. sono d'accordo con te, non sono tutti ladri, e non sono tutti maleducati, ma credo che in italia siano però troppi (parlo di stranieri disperati) E quando non si ha il controllo della situazione (come fai a controlllare chi entra se non ci sono più frontier?) ti devi poi tenere il buono ed il cattivo. Se uno straniero disperato (rumeni, slavi, albanesi, africani, indiani, sud americani) lascia il suo paese per disperazione cosa vuoi che faccia in italia? pensi che arrivi e scendendo dal suo barcone mandi curriculum in giro e nel giro di due giorni trovi lavoro come ingegnere, medico, insegnante, meccanico, operaio specializzato? E nel frattempo che trovi una occupazione come e dove campa? Senza un controllo dei flussi la situazione degenererà e la vostra piccola italietta è degenerata. Purtroppo. _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link