quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012 12:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse siamo usciti da ''seminato'',io non difendo affatto i mascalzoni italiani o stranieri che siano,ho precisato che a volte bisogna avere il coraggio di intervenire e ho detto che non bisogna fare di ogni erba un fascio,come (purtroppo) facevano con gli italiani quando emigravano con sacrifici enormi(chiedere a chi ha provato)[:(][:(] senza polemiche,ciao e auguri.[:)][:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2012 12:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detta cosi sono perfettamente d'accordo con te. Un saluto e tanti auguri anche a te[:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/12/2012 12:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo in toto (ex emigrante dal 1958/1968 Svizzera/Germania) Lucianoid="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 12/12/2012 10:37:16 Carissimo Fargo ti faccio una domanda e vorrei che mi rispondessi: ti viene un ospite a casa, fa il prepotente e ti ruba l'argenteria. Tu cosa fai? >> Mi sono perso qualcosa? Cosa c'entra un topo di appartamento con uno che parcheggia sul posto dei disabili?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/12/2012 12:14:07 Ok, forse è così. Ma non cambia di una virgola la questione. Se in Italia le forze dell'ordine non sono efficienti, non è mica colpa degli stranieri. Se uno (straniero od italiano) è un cafone che parcheggia sui posti per disabili, mica è colpa degli stranieri. >>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/12/2012 15:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ! ci meritiamo quello che siamo . abbiamo uno strano concetto del vivi e lascia vivere. chiaccheriamo urliamo soffiamo ma quando si tratta di agire... chiaccheriamo , urliamo soffiamo ...[xx(]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)