quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/05/2015 10:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero che tu l'abbia presa come una notizia strana ,senza secondi fini.Comunque ,per dire come sono i ns. Ho cambiato 3 aziende in oltre 40 anni di lavoro,nella prima eravamo circa 200 dipendenti e ogni anno il primo maggio si faceva una gita sociale con pranzo, sempre in localita' e locali extralusso. nella seconda azienda si era in 15 dipendenti e anche in questa c'era l'abitudine che il principale offrisse ai dipendenti in varie occasioni durante l'anno un pranzo in locali sempre al max. nella terza ,45 dipendenti,una volta l'anno si andava tutti a pranzo in qualche ristorante a spese del titolare.Come vedi gli imprenditori che apprezzano i dipendenti esistono anche da noi,infatti ho sempre sostenuto che (forse per fortuna)io ho trovato solo persone di cui non posso che parlar bene.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 10/05/2015 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai in Cina.. Ti troverai sicuramente meglio... Ma per favore.. [:D] Tequi www.sv-italia.it/forum
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/05/2015 12:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto