quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 09/01/2014 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un cane anch'io in tutti i miei viaggi l'ho sempre portato con me praticamente tutta Europa , ma portarlo in quei paesi Africani con il clima che c'e' , non ci penserei un secondo,non lo porterei.[;)] Poi ognuno e' libero di fare a modo suo[:)] ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/01/2014 18:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... nel mese di Maggio le temperature sono accettabili. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 11/01/2014 20:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem...
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 12/01/2014 13:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, non sai che noi DOBBIAMO essere tolleranti e bendisposti e accoglienti, mentre i musulmani possono uccidere cristiani, violentare donne e bambini?! ... nella migliore delle ipotesi cercare di fregare e aggredire i turisti?! Loro furono la "culla della civiltà" no?! Bisogna rispettarli no?!
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 13/01/2014 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora interverrano i buonisti a dire che bla... bla... e ancora bla... bla...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 13/01/2014 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..il problema loro e' la religione...che discrimina in non credenti.. (non credenti in Allah) A Marrakech inavvertitamente mi sono avvicinato ad una moschea che avevo scambiato per un bagno pubblico (c'era solo una tenda con una scritta araba)...non l'avessi mai fatto..n'altro po' me se magnano..[8D] Sono stato negli anni precedenti in diversi paesi musulmani..africani ed asiatici...ma non mi avevano mai scassato la ninchia come in Marocco.. E pensare che si dice di loro che siano i più' moderati del mondo islam.
https://forum.camperonline.it/I...
Grazie della segnalazione. Lo Staffid="green">