CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

In Marocco con il cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Druso
Druso
16/02/2006 20
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:20:59
Siamo due pensionati, durante il prossimo mese di maggio vorremo visitare il Marocco con il nostro pastore tedesco Yago. Abbiamo sempre girato portato con noi i nostri cani : Russia, Turchia, Danimarca, e i tutti gli altri vari stati europei occidentali. Tuttavia temiamo che le caratteristiche ambientali e di temperature del Marocco potrebbero sottoporre il nostro cane compagno ad una situazione di estrema sofferenza. Tanto più che vorremmo anche vivere l'esperienza del deserto, ma purtroppo durante quella giornata di nostra assenza sarebbe impossibile lasciarlo nel camper. Vorremmo un consiglio da chi ha fatto questa esperienza portando con se il proprio cane compagno. Vorremmo sapere se negli alberghi camping di Merzouga o di Mhamid esiste la possibilità di lasciarlo per un giorno e una notte. Contrariamente dovremo rinunciare ad un viaggio a cui teniamo molto. L'alternativa è di lascialo a casa, ma così pensiamo soffrirebbe di più sia per il distacco sia perché lo costringeremmo a vivere per un mese nel recinto di una pensione per cani. Siamo grati a chi volesse rispondere dandoci informazioni e suggerimenti. Saluti a tutti, Luigi
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:46:33
quote:Risposta al messaggio di Druso inserito in data 09/01/2014  18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho un cane anch'io in tutti i miei viaggi l'ho sempre portato con me praticamente tutta Europa , ma portarlo in quei paesi Africani con il clima che c'e' , non ci penserei un secondo,non lo porterei.[;)] Poi ognuno e' libero di fare a modo suo[:)] ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 09/01/2014 alle 18:47:40
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/01/2014 alle: 18:51:22
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 09/01/2014  18:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah... nel mese di Maggio le temperature sono accettabili. ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/01/2014 alle: 20:17:00
Ti ho risposto su estero. Romina
Drogo
Drogo
-
Inserito il 11/01/2014 alle: 20:21:56
Dove, per qualunque motivo, non può andare il mio cane ... non ho voglia di andarci neppure io!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 11/01/2014 alle: 20:39:27
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 11/01/2014  20:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem...
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 12/01/2014 alle: 08:21:20
sono stato in Marocco ma non con il camper, il clima a Maggio non è poi così diverso alla nostra estate, non ho però riferimenti per lasciare il cane più giorni in "pensione"
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14141
Inserito il 12/01/2014 alle: 13:19:27
Sono stato in Marocco lo scorso gennaio, da neo pensionato con moglie e cane Beagle..per clima no problem ovviamente...anzi freddino da Tangeri a Marrakesh..poi progressivamente primaverile fino a 500 km a sud di Agadir..a Merzouga - 2 alle 6 di mattina e+ 30 asciuttissimi alle ore 13. Problemi con il cane solo a Mekness dove nella Medina c'erano due pit bull maschi sciolti. Ho fatto in tempo a prendere in braccio il mio beagle (maschio). Se gli fosse successo qualcosa di drammatico avrei messo a ferro e fuoco la cittadina imperiale..tipo Rambo 1.. considerando che viaggiando da solo hanno provato a lapidarmi il camper..e numerosi gesti volgari all'indirizzo di mia moglie.. Sono tornato con una diversa idea di tolleranza verso chi mi scassa la ninchia.
Drogo
Drogo
-
Inserito il 13/01/2014 alle: 19:51:54
quote:Risposta al messaggio di camperonmind inserito in data 12/01/2014  13:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come, non sai che noi DOBBIAMO essere tolleranti e bendisposti e accoglienti, mentre i musulmani possono uccidere cristiani, violentare donne e bambini?! ... nella migliore delle ipotesi cercare di fregare e aggredire i turisti?! Loro furono la "culla della civiltà" no?! Bisogna rispettarli no?!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/01/2014 alle: 20:04:50
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 13/01/2014  19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora interverrano i buonisti a dire che bla... bla... e ancora bla... bla...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14141
Inserito il 13/01/2014 alle: 21:45:58
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 13/01/2014  19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..il problema loro e' la religione...che discrimina in non credenti.. (non credenti in Allah) A Marrakech inavvertitamente mi sono avvicinato ad una moschea che avevo scambiato per un bagno pubblico (c'era solo una tenda con una scritta araba)...non l'avessi mai fatto..n'altro po' me se magnano..[8D] Sono stato negli anni precedenti in diversi paesi musulmani..africani ed asiatici...ma non mi avevano mai scassato la ninchia come in Marocco.. E pensare che si dice di loro che siano i più' moderati del mondo islam.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 13/01/2014 alle: 23:49:47
Gia trattato qui:

https://forum.camperonline.it/I...

Grazie della segnalazione. Lo Staffid="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link